Poste Italiane assume a Bolzano: cosa fare

Le posizioni sono da intendersi a tempo determinato.

di Valentina Cervelli 7 marzo 2018 12:35

Poste Italiane assume ancora a Bolzano: l’azienda ancora una volta  apre nuove selezioni di personale per assunzioni in Trentino Alto Adige. In questo caso le posizioni ricercate riguardano Addetti alla produzione e Portalettere, con inizio del lavoro nel prossimo mese di aprile 2018.

Scopriamo come approfittare di questa campagna di rectruiting nel modo giusto. Anche in questo caso le assunzioni sono da intendersi a a tempo determinato in base alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Importante: non si ricerca personale con esperienza in questo caso ma è necessario possedere alcuni requisiti per entrambe le posizioni.

Requisiti

Ecco i requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro di Poste Italiane:

  • età maggiore di 18 anni
  • patentino del bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano
  • idoneità generica al lavoro che dovrà essere accertata dal Medico Competente Aziendale prima dell’assunzione.

Le selezioni prevedono per entrambi i ruoli una prima chiamata di contatto da parte delle Risorse Umane di Poste Italiane che provvederà ad un invito  presso una sede dell’Azienda per essere sottoposti ad un test di ragionamento logico. In caso di esito positivo avverrà un colloquio più specifico e per coloro che ispirano al ruolo di portalettere, lo svolgimento della prova d’idoneità alla guida del motoveicolo, ovvero un 125 cc a pieno carico di posta.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Poste Italiane a Bolzano è necessario registrarsi al sito dell’azienda tramite il portale Lavora con noi, da cui visionare le posizioni ed inviare la propria candidatura ai ruoli offerti entro l’8 Aprile 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti