Poste Italiane assume: di cosa si tratta e come inviare il curriculum

Ecco le proposte di lavoro offerte da Poste Italiane, nel nostro paese.

di Elena Arrisico 10 ottobre 2013 9:05

Poste Italiane – nota società per azioni italiana, che si occupa della gestione del servizio postale nel nostro paese – è alla ricerca di persone di talento da poter impiegare presso i propri uffici presenti in Italia.

Poste Italiane SPA è una società per azioni che ha visto la luce in Italia nel lontano 1862, anno in cui fu fondata come azienda autonoma per gestire i servizi postali e telegrafici dello Stato italiano. Oggi, la società ha un capitale che è al 100 per cento dello Stato italiano ed è una delle più importanti aziende italiane di servizi. Sono circa 150 mila i lavoratori che prestano servizio presso le numerose sedi di Poste Italiane.

Al momento, Poste Italiane è in cerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Cyber Security Specialist:

  • Laurea nel settore dell’Ingegneria dell’Informazione
  • Esperienza di almeno 3 anni su problematiche di sicurezza inerenti all’End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura e relativi monitoraggi di Sicurezza Informatica
  • Ottima conoscenza di Architetture e Sistemi HW/SW e di ICT security
  • Preferibilmente, possesso delle certificazioni CISSP e Lead Auditor ISO27001
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Inoltre, Poste Italiane cerca le seguenti risorse:

  • ICT Risk Specialist
  • ICT Risk Analyst

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Poste Italiane dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla società per azioni italiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti