Poste Italiane, assunzioni per portalettere da novembre 2015

Per inoltrare la propria candidatura c'è tempo fino al 30 settembre 2015.

di piero81 16 settembre 2015 23:05

Poste Italiane ha pubblicato le offerte di lavoro per Portalettere in vista dell’inverno 2015, offrendo dunque la possibilità di inviare il proprio curriculum a chi desidera ricoprire la suddetta posizione in tutta Italia.

Le assunzioni, previste con contratto a tempo determinato, decorreranno a partire da novembre 2015 e avranno una durata che dipenderà dalle effettive necessità di Poste Italiane. Vale la pena osservare l’offerta nel dettaglio.

Le assunzioni sono previste in: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna.

Requisiti

Coloro i quali desiderano lavorare in qualità postino non devono possedere conoscenze specialistiche, ma presentare i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità con voto minimo di 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110 ( è necessario specificare il voto nel curriculum, altrimenti la vostra candidatura non verrà presa in considerazione;
  • patente di guida in corso di validità;
  • idoneità alla guida del motomezzo aziendale (sarà effettuata una prova di guida con un motorino 125 cc a pieno carico di posta. Il superamento di questa prova e necessario per essere assunti);
  • certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

Candidatura

Per inoltrare la propria candidatura c’è tempo fino al 30 settembre 2015 attraverso il portale delle offerte di lavoro di Poste Italiane. Prima di candidarsi occorre selezionare l’annuncio che interessa, leggendo attentamente le informazioni sul processo di selezione e poi iniziare la procedura per candidarsi mediante l’apposito pulsante presente sulla pagina dell’offerta di lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti