Poste Italiane, nuove assunzioni e nuovo sito di recruiting

Sul nuovo sito internet Erecruiting.poste.it, posizioni aperte per neo-laureati in discipline economiche e ingegneria.

di piero81 18 luglio 2015 11:18

Sorgono nuove opportunità di assunzioni in molte province e città italiane, presso la società di servizi postali Poste Italiane per il mese di luglio 2015.

Sono disponibili sul nuovo sito internet Erecruiting.poste.it (che sostituisce il sito lavora con noi) dell’azienda postale. Al momento, su questa piattaforma è possibile prendere visione di un cospicuo numero di offerte di lavoro destinate a neo laureati in materie economico-statistiche e in ingegneria.

Poste italiane, le opportunità per neo laureati in discipline economico-statistiche

Sono molteplici le posizioni di lavoro attualmente disponibili per coloro i quali hanno conseguito negli ultimi due anni una laurea in ambito economico-statistiche. Poste italiane ricerca da luglio 2015 personale da inserire nell’area professionale “Market/Commerciale” in moltissime province italiane. La posizione offerta è quella di neo laureati in discipline economiche con contratto a tempo determinato della durata di sei mesi. Tra le province interessate figurano Genova, Padova, Udine, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Caserta, Napoli, Salerno, Palermo, Messina e molte altre. Coloro i quali desiderano partecipare alla procedura di selezione Area di inserimento Market/commerciale, devono possedere i seguenti requisiti:

– laurea in materie economico-statistiche (come Economia e Commercio, Scienze Statistiche, Scienze bancarie ed Assicurative ed altre) conseguita negli ultimi due anni con voto non inferiore a 102 su 110;

– conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Automation.

Poste italiane, le opportunità per neo laureati in ingegneria

Vi sono poi offerte di lavoro disponibili per coloro i quali hanno conseguito una laurea in ingegneria gestionale o meccanica nell’ultimo anno. I candidati andranno inseriti nell’area professionale “Operations” in moltissime città italiane. La posizione offerta è quella di “Ottimizzazione dei processi operativi e logistici” con stage retribuiti a 600 euro mensili per sei mesi. Tra le città italiane interessate, segnaliamo Milano, Torino, Cremona, Roma, Napoli e molte altre. Coloro i quali desiderano partecipare alla procedura di selezione “Area Market/commerciale”, devono possedere i seguenti requisiti:

– Laurea negli ultimi 12 mesi con voto non inferiore a 102 su 110, conseguita negli ultimi 12 mesi;

– Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Automation.

Offerte di lavoro Poste italiane: come candidarsi online

Al fine di candidarsi alle offerte di lavoro di Poste italiane a luglio 2015 per le posizioni di “neo laureati in materie Economiche” e “Ottimizzazione dei processi operativi e logistici” è necessario cliccare dunque sul sito internet dell’azienda postale dedicato alle procedure di selezione Erecruiting.poste.it. Una volta collegati, bisognerà cliccare sulla sezione “Posizioni Aperte” (in alto a destra) e, dunque, sulla “posizione aperta” desiderata. Aperta la pagina della posizione desiderata, bisognerà cliccare, sempre in alto a destra, sul tasto di colore giallo “candidati” e, quindi, seguire la procedura “step by step” suggerita dal sistema.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti