Primadonna, nuove assunzioni in tutta Italia

Le posizioni aperte attualmente e le modalità per candidarsi.

di piero81 1 Ottobre 2015 19:38

Il brand Primadonna è in cerca di personale da inserire presso diverse sedi in tutta Italia. Le offerte di lavoro Primadonna sono destinate, solitamente, a laureati e diplomati per assunzioni prevalentemente in Puglia e Lombardia, ma anche nelleMarche, in Umbria e in Toscana.

La tipologia di contratto e l’inquadramento saranno stabiliti in base all’effettiva esperienza dei candidati.

Offerte di lavoro Primadonna, le posizioni aperte

Attualmente il gruppo cerca le seguenti posizioni:

ESPERTO SAP FI – CO
Sedi di lavoro: Bitonto (Bari), San Giuliano Milanese (Milano)
La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche o materie affini, con esperienza pregressa, utilizzo professionale del modulo SAP FI (Financial Accounting) e CO (Controlling), ottima conoscenza di Office e della posta elettronica, padronanza della lingua inlgese e domicilio o residenza nelle zone di lavoro.

PROGRAMMATORE ABAP
Sede di lavoro: Bitonto
Si richiedono laurea specialistica ad indirizzo informatico, almeno 3 anni di esperienza nell’uso di del modulo SAP FI / CO / MM / SD / Retail, conoscenza di Adobe Forms, Exit, BADI, BTE, RFC, BAPI, IDoc, PI, ABAP Object, Web Dynpro ABAP e di basic component, ottimo Inglese e domicilio / residenza a Bari o provincia.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Bitonto
I candidati ideali, domiciliati nella zona di riferimento, sono laureati in Economia o in Lingue, hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una ulteriore lingua straniera, hanno esperienza in mansioni analoghe e utilizzano ottimamente il pacchetto Office, in particolare Word ed Excel, e la posta elettronica. Gradite la conoscenza del programma gestionale SAP, e dei prodotti calzature ed accessori.

VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: San Giuliano Milanese, Bitonto
Si ricercano laureati, con Corsi o Master Specialistici in Visual Merchandising, Inglese eccellente, almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, ottimo uso di Office e della posta elettronica, e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.

ALLOCATOR SENIOR
Sede di lavoro: Bitonto
Richieste laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, esperienza minima triennale in ruolo analogo, padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di un’altra lingua straniera, e padronanza del pacchetto Office. E’ considerato requisito preferenziale la conoscenza del sistema SAP.

AREA MANAGER CENTRO ITALIA E TOSCANA
Sedi di lavoro: Umbria, Marche, Toscana
Tra i requisiti esperienza minima di 3 anni in mansioni simili, conoscenza dei moderni sistemi di comunicazione e dei principali applicativi informatici, familiarità con la lingua inglese e residenza nelle regioni di riferimento.

FRONT DESK RECEPTIONIST
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
L’offerta di lavoro in primadonna è rivolta a diplomati o laureati in materie umanistiche, con ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera, padronanza dei principali tool informatici, pregressa esperienza nel ruolo e, preferibilmente, provenienza dal settore fashion.

FORMATORE
Sedi di lavoro: Bitonto, San Giuliano Milanese
Le risorse ricercate sono laureati, preferibilmente in ambito umanistico o economico, con almeno 3 anni di esperienza nel settore retail, padronanza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi di maggiore uso, residenti in provincia di Bari e disponibili a trasferte sull’intero territorio nazionale. Costituirà titolo preferenziale il conseguimento di un Master in Risorse Umane o di una Specializzazione in Coaching.

Primadonna è anche alla ricerca di un Retail Manager da inserire presso la sede di Madrid, in Spagna. La risorsa, in possesso di esperienza almeno triennale in ruoli analoghi e della padronanza della lingua spagnola, si occuperà del coordinamento e della gestione dei punti vendita diretti ed affiliati presenti sul territorio, con frequenti trasferte sul territorio nazionale.

Offerte di lavoro Primadonna, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Primadonna e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]