Primadonna offre lavoro nelle calzature in tutta Italia

Sono davvero molte le figure professionali ricercate dal brand delle calzature e accessori moda Primadonna Spa per i propri punti vendita.

di Simona Torrettelli 8 dicembre 2012 8:02

Nuove e interessanti offerte lavorative sono in arrivo dal settore delle calzature. In particolare da una società chiamata Primadonna Spa, un brand di calzature ed accessori moda in forte ascesa e in cerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita un pò in tutta Italia.

Primadonna Spa è una società operante nel settore della commercializzazione al dettaglio delle calzature donna e dei relativi accessori moda a marchio Primadonna Collection. La società opera attraverso una vasta rete di punti vendita in franchising, i quali sono in costante aumento grazie al successo raccolto dal prodotto grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

La ricerca di personale di Primadonna verte sulle seguenti figure professionali:

  • Responsabili punto vendita
  • Addetti vendita

per i punti vendita di prossima apertura e per quelli già operanti situati in: Liguria, Lombardia, Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Calabria.

REQUISITO COMUNE A TUTTE LE POSIZIONI: domicilio nelle zone di interesse.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: La Spezia, Verona (nuova apertura), Vicenza (nuova apertura), Viterbo (nuova apertura), Roma (nuova apertura), Guidonia (RM), Nola (NA), Rende (CS – nuova apertura).
Le risorse saranno responsabili per il punto vendita e si occuperanno di coordinare lo staff, gestire la cassa e l’immagine del negozio, gli aspetti amministrativi e la gestione della merce. Si richiede il possesso di diploma e una precedente esperienza di almeno 2 ani nel ruolo presso negozi di franchising, preferibilmente del settore moda/calzature. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del pacchetto Offine (word, Excel) e della posta elettronica.

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Brescia, Verona (nuova apertura), Vicenza (nuova apertura), Portogruaro (VE), Viterbo (nuova apertura), Roma (nuova apertura), Guidonia (RM), Casamassima (BA – nuova apertura), Rende (CS – nuova apertura).
Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia e dell’immagine dello store, del magazzino e della vendita. La ricerca è rivolta a giovani diplomati, preferibilmente con esperienza nel ruolo, dotati di buone competenze informatiche e conoscenza discreta della lingua inglese parlata.

Oltre a queste figure professionali, Primadonna è alla ricerca anche di Consulenti di zona per le aree del Veneto, Toscana, Piemonte e Lazio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte lavorative di Primadonna possono inviare la propria candidatura, dopo aver consultato i dettagli delle stesse, tramite la pagina Lavora con noi del sito web del Brand.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti