Prink offre lavoro nei consumabili per la stampa

Il gruppo Prink ha aperto le selezioni per la ricerca di addetti/e alla vendita da inserire nei suoi negozi.

di Simona Torrettelli 21 dicembre 2012 8:38

Prink è un’azienda, leader in Europa, nella distribuzione di consumabili per stampanti. Con i suoi oltre 15mila prodotti per le stampanti di tutte le marche, Prink opera oggi in ben 13 nazioni europee: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Polonia, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Svolacchia, Romania e Moldavia. L’obiettivo del gruppo è quello di rendere disponibile, a più consumatori possibile, quel luogo dove l’esperienza di stampare è esaltata dalla specializzazione del personale e dai prodotti e servizi venduti. E’ questo ciò che fanno, ogni giorno, i quasi 700 punti vendita in franchising, specializzati unicamente nella commercializzazione di consumabili.

Prink è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. La ricerca è rivolta soprattutto verso dinamici, brillanti e appassionati giovani che desiderino intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo e protagonista del mercato italiano e internazionale.

Il gruppo è aperto, in ogni momento, a ricevere candidature spontanee per le proprie sedi. In questo caso, chi fosse interessato a farlo può procedere visualizzando questa pagina, altrimenti le posizioni aperte presso i negozi del gruppo Prink sono le seguenti:

ADDETTO VENDITEPiacenza, Parma
Si ricerca una figura per un contratto di lavoro full-time da inserire nel negozio di consumabili per la stampa. Si richiedono i seguenti requisiti:

  • ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • diploma di scuola superiore;
  • Orario di lavoro full-time;

ADDETTO VENDITE – Massa, Ancona, Sarezzo/Brescia
Si ricerca una figura per un contratto di lavoro part-time da inserire nel negozio di consumabili per la stampa. Si richiedono i seguenti requisiti:

  • ottime doti commerciali, organizzative e di flessibilità;
  • buona conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • diploma di scuola superiore;
  • disponibilità a lavorare part-time;

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte presso il gruppo Prink, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del sito web del gruppo e seguire le indicazioni per proporre la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti