Prix Quality discount cerca personale nel Triveneto

nuove opportunità di impiego nella GDO con Prix Quality Discount: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 maggio 2014 7:59

Prix Quality è una catena di supermercati italiana presente soprattutto nel Triveneto gestita dall’azienda Supermercati Vicentini che opera nel settore della grande distribuzione organizzata dal 1971.

Ad oggi Prix Quality è presente sul territorio italiano con ben 150 punti vendita distribuiti in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia che danno lavoro a più di 1000 dipendenti.

Per i prossimi mesi è prevista l’apertura di due nuovi punti vendita per i quali si cercano responsabili di negozio e addetti alle vendite, l’azienda è inoltre alla ricerca di personale anche per i supermercati già presenti nelle provincie di Padova, Verona, Venezia e Treviso.

Di seguito i dettagli delle posizioni aperte presso i discount Prix Quality.

Offerte di lavoro Prix Quality, responsabili di negozio

Responsabili di negozio per le nuove aperture di Silea (TV) e Lavis (TN)

Contratto a tempo indeterminato, richiesta esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae completo e dettagliato a: [email protected]

Offerte di lavoro Prix Quality, addetti alle operazioni ausiliare di vendita

Prix Quality è alla ricerca di addetti alle operazioni ausiliare alla vendita per le nuove aperture punti vendita in zona Silea (TV) e Lavis (TN) e per i punti vendita delle province di Padova, Verona, Venezia e Treviso.

Unico requisito richiesto è la orovenienza dal settore del commercio, ma l’azienda valuta anche persone senza esperienza ed apprendisti.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae completo e dettagliato a: [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti