Profumerie Douglas ricerca personale per nuova apertura ad Agrigento

Nello specifico si selezionano responsabile di filiale, addetti alle vendite e apprendisti.

di Stefania Calabrese 13 novembre 2012 23:54

La famosa catena di profumerie offre un’interessante occasione lavorativa per i cittadini di Agrigento e dintorni.

In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita siciliano, Douglas seleziona:

RESPONSABILE DI FILIALE

Per questa figura professionale è previsto un corso di formazione iniziale proporzionato all’esperienza maturata in precedenza, successivamente al quale potrà occuparsi di attività di grande responsabilità e ricche di motivazione, quali la gestione di una filiale orientata al raggiungimento degli obiettivi e del fatturato, l’organizzazione e la motivazione del personale con un orientamento verso la soddisfazione del cliente, la  realizzazione di azioni ed eventi di successo come ad esempio merchandising e attività di local marketing.

L’azienda tiene a sottolineare che le motivazioni del successo di cui gode risiedono nell’eccellente qualità del lavoro nei punti vendita, sulla capacità di rinnovarsi continuamente e sul coinvolgimento e la motivazione dei propri collaboratori.

Pertanto, il candidato ideale sarà solare, affidabile e orientato al successo, sarà capace di mostrare personalità nell’approccio con il cliente, disporrà di doti di leadership e autorevolezza, capacità organizzative e di pianificazione.
Completano il profilo l’esperienza nel settore della distribuzione e in particolar modo in quello della cosmetica e della profumeria e la disponibilità al trasferimento.

ADDETTI ALLA VENDITA

Douglas ricerca persone piene di idee, solari, disponibili nei confronti del cliente, forti nella consulenza e nella vendita, che abbiano già maturato esperienza nel settore della profumeria e si dimostrino in grado di lavorare in team.

L’azienda garantisce ai dipendenti aggiornamenti sulle linee di prodotti trattati, formazioni interne sulle tecniche di vendita e l’opportunità di acquisire un’ampia conoscenza delle attività svolte nelle profumerie.

APPRENDISTI ADDETTI ALLA VENDITA

L’offerta è rivolta a giovani di età inferiore a 30 anni, che si sentano portati per il settore della vendita e per il team working, solari, dinamici, creativi e con la predisposizione al contatto con gli altri.

Gli apprendisti avranno l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e formativo, partecipando a corsi sulle diverse linee di prodotti trattati, dalla profumeria alla cosmesi, acquisendo professionalità.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni occorre visitare il sito di Douglas, raggiungendo la sezione Lavora con noi e compilando l’apposito form, selezionando il codice di riferimento dell’offerta cui si è interessati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti