Profumerie Pinalli, le figure ricercate

L'azienda ha aperto diverse posizioni pronte per essere selezionate.

di Valentina Cervelli 13 luglio 2017 11:00

La catena Profumerie Pinalli, specializzata nella vendita di prodotti di bellezza e make up, è alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita sul territorio. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere prima di inviare la propria candidatura.

Sono circa 25 i negozi presenti nel Nord Italia, la cui attività è completata da un prolifico store online. Ecco quali sono nello specifico le posizioni aperte dal brand.

Estetiste

Questa figura professionale è ricercata per le sedi di Cremona e Parma, nelle quali è presente anche un centro estetico collegato. Per inviare la propria candidatura è necessario possedere abilitazione professionale adeguata.

Store manager e Make up Artist

Queste posizioni sono state aperte a Forte dei Marmi (Lucca), Mantova, Genova, Vicenza per l’apertura di nuovi punti vendita con insegna MAC.

Addetti vendita

Le Profumerie Pinalli cercano candidati che abbiano maturato esperienza pregressa come addetti vendita da inserire all’interno della propria sede di Siena. Si richiede al candidato la disponibilità a lavorare full time.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro delle Profumerie Pinalli è necessario recarsi nella sezione del sito aziendale dedicata alle opportunità di impiego, spulciare le diverse posizioni aperte e inviare la candidatura per quelle più vicine alle proprie esigenze. All’interno di questa pagina è possibile inoltre inviare il proprio curriculum vitae al fine di essere ricontattati, in caso di compatibilità, dall’azienda per proseguire il percorso di rectruiting in modo corretto. All’interno di questa sezione del portale è possibile verificare anche tutti i  che bisogna avere per ogni singola posizione aperta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti