Quanta, stage per neolaureati

Ottima opportunità di inserimento nel mondo del lavoro con Quanta che offre tirocini per neolaureati in Risorse Umane: i dettagli.

di piero81 27 marzo 2015 20:39

Leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane, Quanta Italia è una grande società che opera su tutto il territorio italiano con oltre 30 filiali. Prima del settore a ricevere l’autorizzazione ministeriale, Quanta è un’agenzia per il lavoro altamente specializzata che fornisce servizi “su misura” ai propri clienti in una vasta serie di settori (Aerospaziale, Agricoltura, Sistema Moda, ICT, Energie, Pubblica Amministrazione).

Particolarmente attenta alla formazione di giovani talenti, Quanta organizza dei percorsi ad hoc per neolaureati in Risorse Umane: in questi giorni si sono aperte le iscrizioni per nuovi tirocini, vediamo qui di seguito quali sono i requisiti necessari e le modalità di invio della propria candidatura.

Stage Quanta, le posizioni aperte 

Sono 6 le figure ricercate da Quanta per la sede di Milano e per altre filiali in tutta Italia, vediamo nello specifico:

  • International Business Development – Milano
    Richiesta laurea in materie economiche o statistiche e conoscenza della lingua inglese e turca.
  • Junior Account – Santa Croce sull’Arno
    Richiesta laurea in Risorse Umane.
  • Sales Account – Verona
    Richiesta laurea in materie economiche o finanziarie e ottime doti relazionali.
  • HR Consultant – Treviso e Milano
    Richiesta laurea in materie umanistiche.
  • Risorse Umane – Milano
    Richiesta laurea in materie umanistiche.

Tutti gli stagisti prima di iniziare lo stage effettueranno una settimana di formazione full time nella sede aziendale di Milano.

Stage Quanta, come candidarsi

Per maggiori informazioni sugli stage Quanta e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della società dedicata alla ricerca di personale. Per accedere al form per la candidatura è necessario prima effettuare l’iscrizione al sito da questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: quanta
Commenti