Quellogiusto cerca personale per nuova apertura

Tanti i posti di lavoro disponibili presso il nuovo store Quellogiusto di Marcon: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 26 settembre 2014 8:28

Quellogiusto è una giovane realtà tutta Italia specializzata nella commercializzazione di scarpe per uomo, donna e bambino. Presente soprattutto nelle regioni del nord Italia, il brand sta al momento vivendo un momento di grande espansione e nelle prossime settimane è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita per il quale è già alla ricerca del personale necessario.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro QuelloGiusto, le posizioni aperte

Il nuovo store Quellogiusto aprirà a Marcon e l’azienda è alla ricerca di personale per coprire tutte le professionalità necessarie allo svolgimento del lavoro e alla soddisfazione del cliente.

Nello specifico si cercano le seguenti figure professionali:

  • 1 Referente punto vendita per il ruolo di Store Manager
  • 1 Co-referente di punto vendita
  • 10 Collaboratori addetti alla vendita
  • 1 Visual per allestimento interno
  • 2 Apprendisti Full Time (40 ore)
  • 4 Collaboratori Part Time (20 ore = 4 domeniche ed un pomeriggio)
  • 4 Collaboratori Part Time ( 20 ore = pomeriggi alla settimana per 20 ore)

Offerte di lavoro Quellogiusto, come candidarsi

La posizione è aperta per donne e uomini dai 25 ai 45 anni con esperienza nella vendita e una forte passione per il mondo fashion shoes. E’ richiesta disponibilità al lavoro domenicale e flessibilità d’orario, ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving, bella presenza, aspetto curato, automuniti.

Per candidarsi ad una delle posizioni attualmente aperte, inviare una mail con il proprio curriculum vitae e una fototessera a [email protected] specificando nell’oggetto CV MARCON ed eventualmente la mansione per la quale ritenete di essere più idonei.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti