Radio Italia ti sta cercando: come candidarsi

La nota emittente radiofonica italiana è in cerca di talenti per la propria sede di Milano.

di Elena Arrisico 25 gennaio 2013 9:00

Radio Italia – nota emittente radiofonica italiana – è in cerca di giovani talenti da poter inserire presso la propria sede di Milano.

Radio Italia – emittente radiofonica FM nazionale italiana – è stata la prima radio privata a trasmettere sola musica italiana. Fondata il 26 febbraio 1982 da Mario Volanti – musicista, compositore e DJ – nacque per far fronte alla programmazione musicale prettamente straniera delle radio. Nel 1987, la radio arriva a coprire tutto il territorio nazionale, mentre è grazie all’espansione satellitare del 1996 che riesce a coprire l’intera Europa e, successivamente, anche il Nord America ed il Sud America.

Nel 2009, il personale di Radio Italia conta circa 150 professionisti fra dipendenti e collaboratori.

Al momento, la nota emittente radiofonica italiana è in cerca di ragazzi neolaureati di talento, che abbiano voglia di intraprendere uno stage presso la redazione di Radio Italia, che si trova a Cologno Monzese, in provincia di Milano.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Radio Italia dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete avere tutte le informazioni di cui avete bisogno ed inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti