La Rai cerca laureati in giurisprudenza

Ottime possibilità di impiego per giovani laureati in Rai: i dettagli del concorso.

di piero81 4 novembre 2014 11:42

La Rai ha indetto un concorso per la selezione per titoli e prove di 10 Laureati in Giurisprudenza da inserire in qualità di Impiegati in Azienda e nelle Società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante.

Si tratta di una importante opportunità per tutti coloro che hanno da poco lasciato il mondo dell’università e che stanno affacciandosi in questo momento al mondo del lavoro. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti dalla Rai per la partecipazioni alla processo di selezione e le modalità e i tempi per l’invio della propria candidatura.

Concorso Rai per laureati in giurisprudenza, i requisiti

Possono mandare domanda di partecipazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della richiesta:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
  • Laurea V.O. o II Livello o Magistrale in Giurisprudenza.

Non potranno partecipare all’iniziativa selettiva coloro che abbiano già svolto le stesse mansioni, per un periodo continuativo o frazionato superiore a 18 mesi, presso altro datore di lavoro e coloro che abbiano già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento delle stesse mansioni.

Concorso Rai, come presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso Rai per laureati in giurisprudenza potrà essere inviata solo dopo aver effettuato la registrazione sul sito  www.lavoraconnoi.rai.it.

La scadenza per la conferma di adesione all’iniziativa dovrà essere completata entro e non oltre le ore 14:00 del 10 novembre 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line dedicato, accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “Laureati in Giurisprudenza 2014″. Se il processo è andato a buon fine, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica dalla casella di posta elettronica “laureatiingiurisprudenza2014@rai.it”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rai
Commenti