Il Re del cioccolato cerca personale

Interessante opportunità di lavoro per i professionisti dei dolci con Ernst Knam, il mastro pasticcere austriaco che cerca personale per il suo negozio.

di piero81 7 Novembre 2014 8:07

Diventato famoso grazie ad alcuni programmi televisivi, Ernst Knam è uno dei più grandi pasticceri al mondo, non per nulla è stato soprannominato il Re del cioccolato. La sua passione e i tanti anni di esperienza lo hanno portato a creare un grande laboratorio di pasticceria e un negozio a Milano, per il quale al momento è alla ricerca di nuovo personale.

Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Ernst Knam cerca personale, le posizioni aperte

Al momento sono due le posizioni di lavoro aperte presso la pasticceria milanese di Ernst Knam, eccole:

Pasticcere

I candidati dovranno dimostrare di essere in possesso delle basi della pasticceria, come l’utilizzo di macchine professionali, del forno e i tempi di cottura dei vari prodotti, così come abilità manuale, senso estetico e dell’igiene, precisione nel pesare e combinare gli ingredienti, attenzione nell’utilizzo di macchine e forni, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress.

Necessario essere in possesso del certificato HACCP e di pregressa esperienza di almeno un anno in pasticceria o contesti simili.

Al candidato selezionate verrà offerto un contratto di apprendistato di tre mesi con possibilità di inserimento in azienda.

Addetto/a alla vendita e front office

I candidati dovranno dimostrare di avere una consolidata esperienza nella vendita nel settore della pasticceria e di essere in grado di confezionare torte e pasticcini, tenere contatti con i fornitori e di saper gestire il magazzino.

Il candidato o la candidata ideale ha massimo 35 anni, ha una conoscenza approfondita del settore e dei prodotti che ne derivano, sa utilizzare cassa e pos, il registro corrispettivi giornaliero, le emissione documenti di trasporto, e conosce i principali applicati per computer.

Offerte di lavoro Ernst Knam, come candidarsi

Per ulteriori informazioni circa le posizioni di lavoro attualmente aperte presso la pasticceria di Ernst Knamconsultare la pagina Lavora con noi del sito. La candidatura, ovvero un curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]