Il Re del cioccolato cerca personale

Interessante opportunità di lavoro per i professionisti dei dolci con Ernst Knam, il mastro pasticcere austriaco che cerca personale per il suo negozio.

di piero81 7 novembre 2014 8:07

Diventato famoso grazie ad alcuni programmi televisivi, Ernst Knam è uno dei più grandi pasticceri al mondo, non per nulla è stato soprannominato il Re del cioccolato. La sua passione e i tanti anni di esperienza lo hanno portato a creare un grande laboratorio di pasticceria e un negozio a Milano, per il quale al momento è alla ricerca di nuovo personale.

Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Ernst Knam cerca personale, le posizioni aperte

Al momento sono due le posizioni di lavoro aperte presso la pasticceria milanese di Ernst Knam, eccole:

Pasticcere

I candidati dovranno dimostrare di essere in possesso delle basi della pasticceria, come l’utilizzo di macchine professionali, del forno e i tempi di cottura dei vari prodotti, così come abilità manuale, senso estetico e dell’igiene, precisione nel pesare e combinare gli ingredienti, attenzione nell’utilizzo di macchine e forni, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress.

Necessario essere in possesso del certificato HACCP e di pregressa esperienza di almeno un anno in pasticceria o contesti simili.

Al candidato selezionate verrà offerto un contratto di apprendistato di tre mesi con possibilità di inserimento in azienda.

Addetto/a alla vendita e front office

I candidati dovranno dimostrare di avere una consolidata esperienza nella vendita nel settore della pasticceria e di essere in grado di confezionare torte e pasticcini, tenere contatti con i fornitori e di saper gestire il magazzino.

Il candidato o la candidata ideale ha massimo 35 anni, ha una conoscenza approfondita del settore e dei prodotti che ne derivano, sa utilizzare cassa e pos, il registro corrispettivi giornaliero, le emissione documenti di trasporto, e conosce i principali applicati per computer.

Offerte di lavoro Ernst Knam, come candidarsi

Per ulteriori informazioni circa le posizioni di lavoro attualmente aperte presso la pasticceria di Ernst Knamconsultare la pagina Lavora con noi del sito. La candidatura, ovvero un curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti