Regione Sardegna, Concorso per assegnazione incarichi di docenza

La Regione Sardegna ha indetto un bando di concorso per l'assegnazione di incarichi di docenza.

di Simona Torrettelli 23 dicembre 2012 8:00

La Regione Autonoma di Sardegna ha indetto un bando di concorso per il conferimento di incarichi di docenza per le discipline dell’area:

  • Orientamento, Psicologia, Comunicazione;

DESTINATARI:
I destinatari sono i soggetti che, che al momento della presentazione della domanda di partecipazione, sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • età superiore ad anni 18 e non in quiescenza;
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membre dell’UE;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali che impediscano un rapporto con le pubbliche Amministrazione;
  • assenza nell’esercizio della propria attività di errore grave;
  • non essersi resi gravemente colpevoli di false dichiarazioni nel fornire informazioni in relazione al suddetti requisiti;

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
I candidati interessati alla partecipazione al seguente concorso devono possedere i seguenti requisiti:
essere docenti del sistema scolastico superiore con esperienza non inferiore alle 200 ore per anno formativo scolastico;
essere professionisti o esperti del settore per un periodo lavorativo continuativo di 12 mesi o di frazione superiore a 6 mesi;

COME PARTECIPARE AL CONCORSO
Tutte le persone in possesso dei requisiti necessari e interessate a prendere parte al concorso, possono visualizzare qui la copia integrale del bando di concorso e procedere all’invio della domanda di partecipazione.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione devono essere redatte in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modulo di domanda di cui all’allegato B . Alla domanda dovrà inoltre essere allegato un CV in formato europeo con i requisiti di ammissione ben evidenziati, sottoscritto in calce e sigillato in ogni pagina. Dovrà essere altresì allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Le domande dovranno essere indirizzate, o recapitate a mano, al seguente indirizzo: C.R.F.P. di Oristano, Via Madrid 1, 09170 Oristano.

BANDO INTEGRALE
Una copia integrale del bando di concorso può essere visualizzata qui.

Per qualsiasi altra informazione o dettaglio circa il bando di concorso per il conferimento di incarichi di docenza della Regione Autonoma della Sardegna, gli interessati possono visualizzare la pagina dedicata ai concorsi della Regione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti