Renault, stage retribuiti per laureati

Interessante opportunità per iniziare una carriera nel settore automobilistico con Renault: i dettagli dell'offerta di stage.

di piero81 25 dicembre 2014 8:30

Nata nel 1898 grazie all’intuizione e al talento di Louis Renault, ad oggi la casa automobilistica francese è una delle maggiori realtà del settore automobilistico a livello internazionale.

Prima casa automobilistica ad affacciarsi in Corea grazie all’acquisizione del comparto automobilistico della Samsung, Renault è presente anche in Italia con una grande sede a Roma, per la quale è al momento alla ricerca di cinque giovani talenti da inserire nell’azienda con un contratto di stage. Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta.

Stage Renault, le posizioni aperte

Le aree in cui saranno inseriti gli stagisti sono due, Direzione Marketing – Brand Mangement e Direzione Post Vendita – Quality Managment. Gli stage hanno una durata di sei mesi e sono rivolti a laureati e laureandi (Economia con indirizzo Marketing per la prima area, e Economia, Ingegneria Gestionale o Statistica per la seconda) e prevedono un rimborso spese di 600 euro netti al mese e l’accesso gratuito alla mensa aziendale.

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti oltre alla laurea:

  • conoscenza di Office Excel e Power Point,
  • conoscenza della lingua Inglese e, preferibilmente, di quella Francese,
  • passione per il settore automobilistico,
  • ambizione e dinamismo,
  • capacità di lavorare in team e forte motivazione.

Le selezioni e gli stage si svolgeranno presso la sede di Renault Italia Spa in Via Tiburtina 1159.

Stage Renault, come candidarsi

Le candidature per le posizioni di stage attualmente aperte presso Renault dovranno essere inviate attraverso la pagina dedicata del sito Jobsoul.it dopo aver effettuato la registrazione al sito. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 9 gennaio 2015.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: renault
Commenti