Ricercamy, assunzioni in tutta Italia

Posizioni aperte a Milano, Lodi, Rovigo, Verona, Modena, Lucca, Empoli e Roma.

di piero81 7 novembre 2015 18:15

In ballo ci sono ben ottanta contratti a tempo indeterminato in tre comparti: farmaceutica, vendite e risorse umane. Ricercamy, società italiana di selezione del personale attiva dal 14 aprile 2012 con sede centrale a Milano e clienti in tutta la Penisola, chiama a raccolta talenti junior e senior da inserire in diverse aziende.

Ricercamy, le offerte di lavoro

Ricercamy assume quindici persone nel settore risorse umane (hr manager, hr management senior consultant e direttori risorse umane) e dieci professionisti della farmaceutica: in questo caso la selezione riguarda da vicino informatori del farmaco, capi reparto produzione e tecnici di laboratorio.

C’è posto anche per 35 persone nel settore IT: tra questi, sviluppatori software in ambito fiscale, sistemisti, help desk, sviluppatori software junior e programmatori software. Ma anche disegnatori Cad, sistemisti, programmatori Java e neolaureati in informatica. Spazio poi a 20 tra sales manager, account manager, junior product manager, agenti monomandatari, operatori telefonici, store manager e commerciali nel settore grafica.

Ricercamy, le sedi di lavoro

Le zone di lavoro saranno Milano, Lodi, Rovigo, Verona, Modena, Lucca, Empoli e Roma.

Retribuzione

Le retribuzioni, invece, variano a seconda dei profili e dell’esperienza: si va dai 25 ai 60mila euro l’anno.

Da oggi, inoltre, Ricercamy offre il servizio “Segnalamy”, che permette di guadagnare premi dando un’informazione di servizio a chi ne ha bisogno. «L’idea di uno strumento che permetta di segnalare ad amici e colleghi opportunità di carriera è nata pensando alla natura della rete e alla condivisione delle informazioni che la stessa offre – spiega Vittorio Nascimbene (foto), founder di Ricercamy – per segnalare un profilo, bisogna cliccare sul sito web ufficiale e scegliere tra gli annunci. Al termine di ogni annuncio c’è un form utile a segnalare al conoscente la ricerca che si ritiene possa essere di suo interesse».

Offerte di lavoro Ricercamy, come candidarsi

Coloro i quali desiderano saperne di più sulle opportunità disponibili al momento possono farlo via posta elettronica, inviando il cv alla mail [email protected] e citando sempre il riferimento “CS80”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ricercamy
Commenti