La Rinascente cerca personale

Catena di grandi negozi di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet, ricerca personale per diversi punti vendita attivi in Italia.

di piero81 28 ottobre 2014 10:42

Nata nel lontano 1865 e ribattezzata da Gabriele D’Annunzio nel 1917, La Rinascente è una catena italiana di grandi magazzini operanti nel settore della vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa.

Presente nelle principali città italiane (Milano, Torino, Genova, Monza, Padova, Firenze, Roma, Cagliari, Catania e Palermo), al momento La Rinascente è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni in vista delle imminente feste natalizie. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

La Rinascente cerca personale, le posizioni aperte

Assistant Buyer – Stage

Si richiede laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento. Saranno infine considerati requisiti fondamentali l’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Addetto ricevimento merci – Roma

Non sono richiesti particolari requisiti, ma i candidati dovranno dare prova di essere persone particolarmente affidabili e precise.

Assistenti alla vendita

I candidati dovranno possedere capacità di relazione e comunicazione, uno spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. È inoltre richiesta ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita.

Per i punti vendita di Roma si cercano inoltre assistenti alla vendita con buona conoscenza della lingua cinese e russa.

Offerte di lavoro La Rinascente, come candidarsi

Per maggiori dettagli circa le posizioni di lavoro attualmente aperte presso La Rinascente e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito della catena, raggiungibile a questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti