Roadhouse Grill, assunzioni in tutta Italia

La catena cerca laureati tra i 25 e i 32 anni, autonomi e capaci di risolvere problemi in ogni attività di gestione del punto di ristorazione

di piero81 20 luglio 2015 10:55

Roadhouse Grill, catena di steakhouse di proprietà del gruppo alimentare Cremonini, si prepara al lancio del marchio nel comparto della ristorazione italiana. A tale pro è alla ricerca di brillanti laureati e operatori multiservizio. Il piano assunzioni prevede centinaia di nuovi inserimenti.

In cosa consiste questa opportunità? L’azienda spiega:

Nel complesso, si tratta di 300 assunzioni da portare a termine entro dicembre 2015. La prima figura professionale di cui abbiamo urgente bisogno è quella dell’assistente manager, con il compito di affiancare e supportare i restaurant manager.

I candidati, tra i 25 e i 32 anni, con laurea, grande autonomia e capacità di risoluzione dei problemi in ogni attività di gestione del punto di ristorazione, saranno preparati nei dettagli con un addestramento on the job della durata di almeno un semestre, che si svolgerà nei locali italiani di Roadhouse Grill. La formazione, dal taglio prevalentemente pratico, concerne da vicino tutte le funzioni del locale e regalerà ai giovani una reale possibilità di crescita professionale rapida.

Roadhouse Grill, le offerte di lavoro

Nella catena Roadhouse Grill si cercano anche altri numerosi profili. Nello specifico si tratta di griglisti, hostess, steward, camerieri e addetti alla cucina e al ricevimento. Tutti tra i 18 e i 35 anni, disponibili a firmare contratti part-time e a effettuare turni di lavoro al sabato, di domenica e negli orari serali. È gradita, tuttavia non indispensabile, un’esperienza lavorativa pregressa nel comparto.

Per quanto concerne la tipologia di contratto, è previsto un full-time per gli assistenti manager, e un part time per le altre posizioni.

Oggi la catena ha 60 locali distribuiti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Piemonte, Liguria, Marche e Sicilia. A Roma, da qui alla fine dell’anno, sono in programma tre nuove aperture (in via Cristoforo Colombo, via di Boccea e via Prenestina); nel resto d’Italia altre sette (Lombardia, Marche, Abruzzo; Emilia Romagna).

Roadhouse Grill, come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro possono cliccare direttamente nella sezione dedicata alla selezione di personale sul sito Roadhouse Grill.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti