Roche assume nuovo personale

Ottime opportunità di lavoro nel settore farmaceutico con Roche: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 settembre 2014 9:45

Roche è uno dei maggiori gruppi chimico farmaceutici a livello internazionale la cui mission principale è la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e farmaci per la cura di malattie come il cancro, il diabete e l’epatite. Fondata nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, ad oggi l’azienda è presente in circa 150 paesi con un organico che supera le 80.000 persone.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi sia con contratti di lavoro che di stage. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni attualmente aperte, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.

Assunzioni Roche, le posizioni aperte

Account Manager Diabetes Care – Genova , La Spezia, Alessandria, Asti
Richiesta laurea in Biologia, Chimica, CTF e altre materie scientifiche, residenza a Genova o Alessandria ed esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi.

Account Manager Infusion Systems – Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sicilia
Richiesta laurea in discipline scientifiche, residenza a Pordenone, Udine, Mestre, Treviso o Palermo, ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente e pregressa esperienza annuale in mansioni simili.

Stage Customer Service And Masterdata – Segrate
Richiesta laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale, Informatica e Chimica Farmaceutica,  conoscenza di Excel, Powerpoint e della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dei sistemi informativi SAP R3, moduli PP, MM, e Sistema MES PMX di Rockwell Automation.

Product Technical Specialist – Milano
Richiesta laurea o Ph.D. in ambito scientifico, 5 anni di esperienza in posizioni analoghe nel settore farmaceutico, conoscenza della lingua inglese fluente e buona conoscenza dei requisiti GMP e delle normative statunitensi ed europee per la produzione di farmaci.

Strategic Insight Analyst – Milano
Richiesta laurea in ambito economico, scientifico e statistico, in possesso di esperienza pregressa di 4 / 5 anni nel ruolo, e un’ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Tirocinio Plant Automation – Segrate
Richieste laurea in Informatica o Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica e Ingegneria Elettronica, familiarità con la lingua inglese e con gli strumenti di Microsoft Office, in particolare Excel e Power Point. Gradita la conoscenza dei sistemi di automazione a PLC (preferibilmente Siemens), di interfacce HMI e SCADA e dei Database.

Offerte di lavoro Roche, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso roche, consultare la pagina del sito dell’azienda raggiungibile a questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: roche
Commenti