Roche assume nuovo personale

Ottime opportunità di lavoro nel settore farmaceutico con Roche: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 Settembre 2014 9:45

Roche è uno dei maggiori gruppi chimico farmaceutici a livello internazionale la cui mission principale è la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e farmaci per la cura di malattie come il cancro, il diabete e l’epatite. Fondata nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, ad oggi l’azienda è presente in circa 150 paesi con un organico che supera le 80.000 persone.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi sia con contratti di lavoro che di stage. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni attualmente aperte, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.

Assunzioni Roche, le posizioni aperte

Account Manager Diabetes Care – Genova , La Spezia, Alessandria, Asti
Richiesta laurea in Biologia, Chimica, CTF e altre materie scientifiche, residenza a Genova o Alessandria ed esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi.

Account Manager Infusion Systems – Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sicilia
Richiesta laurea in discipline scientifiche, residenza a Pordenone, Udine, Mestre, Treviso o Palermo, ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente e pregressa esperienza annuale in mansioni simili.

Stage Customer Service And Masterdata – Segrate
Richiesta laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale, Informatica e Chimica Farmaceutica,  conoscenza di Excel, Powerpoint e della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dei sistemi informativi SAP R3, moduli PP, MM, e Sistema MES PMX di Rockwell Automation.

Product Technical Specialist – Milano
Richiesta laurea o Ph.D. in ambito scientifico, 5 anni di esperienza in posizioni analoghe nel settore farmaceutico, conoscenza della lingua inglese fluente e buona conoscenza dei requisiti GMP e delle normative statunitensi ed europee per la produzione di farmaci.

Strategic Insight Analyst – Milano
Richiesta laurea in ambito economico, scientifico e statistico, in possesso di esperienza pregressa di 4 / 5 anni nel ruolo, e un’ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Tirocinio Plant Automation – Segrate
Richieste laurea in Informatica o Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica e Ingegneria Elettronica, familiarità con la lingua inglese e con gli strumenti di Microsoft Office, in particolare Excel e Power Point. Gradita la conoscenza dei sistemi di automazione a PLC (preferibilmente Siemens), di interfacce HMI e SCADA e dei Database.

Offerte di lavoro Roche, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso roche, consultare la pagina del sito dell’azienda raggiungibile a questo link.

Tags: roche
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]