Roma School SRL cerca laureati in Lingue: come inviare il curriculum

Avete una laurea in Lingue e vi piacerebbe lavorare nel campo dell'insegnamento? Roma School SRL ed Inlingua hanno un'offerta che fa al caso vostro.

di Elena Arrisico 3 gennaio 2013 9:15

Roma School SRL – azienda che fa parte del gruppo Inlingua – è alla ricerca di giovani laureati in Lingue da impiegare a Roma e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Inlingua è un’organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati, che ha sede centrale a Berna – in Svizzera – e che opera in 40 paesi con circa 350 sedi totali. In Italia, è presente con 59 sedi di cui 2 proprio nel Lazio, nella capitale italiana.

Le lingue oggetto di insegnamento di Inlingua sono 14 e sono le seguenti: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, arabo, giapponese, russo, greco, olandese, portoghese, cinese e serbo-croato.

La selezione è gestita dal Sistema Orientamento Universitario LavoroSoul” e Roma School SRL ha avviato la selezione per laureati in Lingue da assumere come trainer a sostegno delle lezioni svolte dai docenti. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Eccellente conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a lavorare part-time

Il tipo di contratto proposto è di 6 mesi – contratto a progetto – con una retribuzione che può variare dai 500 ai 1000 euro al mese.

Siete interessati e volete candidarvi? Non vi resta che visita il sito web Soul, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online, entro e non oltre il 13 gennaio 2013.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti