Rossopomodoro assume in tutta Italia: come candidarsi

Il noto marchio, che opera nel settore della ristorazione, è alla ricerca di manager, cuochi, pizzaioli e camerieri da inserire presso i propri ristoranti.

di Elena Arrisico 7 dicembre 2012 9:10

Rossopomodoro – brand che opera nel settore della ristorazione, facente capo al Gruppo Sebeto – è in continua espansione e, per questa ragione, è alla ricerca di personale da assumere presso i propri ristoranti presenti in Italia.

Il Gruppo Sebeto possiede da oltre 20 anni i marchi Rossopomodoro, Rossosapore, Anema e Cozze e Ham Holy Burgerm ed è in continua crescita. Dal 1988 ad oggi, è diventato leader sul territorio nazionale e all’estero, esportando la pizza napoletana e le ricette della tradizione culinaria partenopea in diversi paesi del mondo.

I ristoranti Rossopomodoro proiettano i propri dipendenti in una realtà giovanile, dove il lavoro significa passione ed opportunità di crescita professionale e personale. Diamo un’occhiata alle figure professionali ricercate dal noto marchio:

  • Manager
  • Cuochi
  • Pizzaioli
  • Camerieri

Siete determinati, volitivi, aperti alla collaborazione e vi sentite adatti a ricoprire uno dei ruoli offerti dal Gruppo? Allora, non vi resta che visitare il sito web del Gruppo Sebeto, dove potrete avere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae – ricordate di scrivere se siete o meno disponibili a trasferimenti – per i ruoli di vostro interesse. Inoltre, è possibile candidarsi anche via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti