Ryanair, il calendario dei prossimi Recruitment Days

Ripartono le selezioni per entrare a fare parte del mondo Ryaniar: tutte le info per partecipare.

di piero81 27 agosto 2014 17:39

Ryanair è una compagnia aerea che non ha certo bisogno di presentazioni. Operativa in 30 paesi con una grande flotta di aerei che effettua oltre 1.600 voli al giorno su circa 200 destinazioni, è una delle preferite dai viaggiatori di tutto il mondo.

Per chi volesse entrare a far parte di questa grande azienda, qui di seguito c’è il calendario aggiornato delle prossime giornate di selezione che si terranno in Italia, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.

Ryanair, le date delle giornate di selezione in Italia

Roma: 28 Agosto, 18 Settembre, 09 Ottobre
Catania: 12 Settembre, 16 Ottobre
Milano Bergamo: 16 Settembre, 14 Ottobre
Bari: 17 Settembre
Pisa: 23 Settembre
Palermo: 25 Settembre, 19 Novembre
Bergamo: 14 Ottobre
Bologna: 10 Settembre, 14 Ottobre
Bari: 15 Ottobre
Catania: 16 Ottobre

Ryanair, come partecipare alle giornate di selezione

Per partecipare alle giornate di selezione per entrare a far parte del mondo Ryanar, è necessario effettuare la candidatura dal sito di Crewlink, l’agenzia che si occupa della selezione del personale per la compagnia aerea. Dalla pagina consultabile a questo link, scegliere la data di proprio interesse ed seguire le istruzioni per l’invio della propria candidatura.

Il giorno della selezione si dovrà portare con sé il curriculum vitae in inglese e il passaporto in corso di validità e una sua fotocopia. E’ necessario anche avere un abbigliamento consono: per le donne gonna al ginocchio, collant color carne o trasparenti e camicia a manica corta; mentre gli uomini dovranno indossare pantaloni classici e camicia a manica corta. Non saranno ammessi alla selezione i candidati con tatuaggi in parti visibili del corpo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ryanair
Commenti