Safilo Group cerca stagisti a Padova

Il gruppo Safilo offre una serie di stage presso la sua sede di Padova. L'offerta è rivolta a brillanti laureati.

di Simona Torrettelli 13 marzo 2013 8:56

Il Gruppo Safilo, con i suoi circa 8mila dipendenti sparsi nelle 30 filiali presenti in tutto il mondo, rappresenta un leader mondiale nel settore dell’Eyewear da vista, sportivi e per il sole. Il gruppo produce e commercializza le sue collezioni di alta gamma a livello internazionale. In questo momento Safilo è in grado di offrire un percorso di formazione volto ad appassionati del settore vendite. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche degli stage e verso quali candidati sono rivolte:

Stage Customer Service Internazionale
sede di Padova
Il candidato ideale è un laureato in Economia e Commercio e/o discipline affini, in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese (livello madrelingua) e possibilmente di una seconda lingua straniera, a scelta tra tedesco e francese. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e un forte interesse e passione per il settore delle vendite.

Si offre uno stage retribuito (euro 400/mese + accesso alla mensa aziendale) della durata di 6 mesi.

Stage Marketing Analysis
sede di Padova
Il candidato ideale è un laureato in Statistica o Gestione d’Impresa, in possesso di ottima dimestichezza con il pacchetto Office, ottima conoscenza dei pacchetti di elaborazione database come Excel e Access e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il settore, entusiasmo e la disponibilità ai rapporti interpersonali. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di SAS.

Si offre uno stage retribuito (euro 400/mese + accesso alla mensa aziendale) della durata di 6 mesi.

Stage Press & PR Safilo’s Brands
sede di Padova
Il candidato ideale è un madrelingua inglese con laurea in Marketing o Scienze della Comunicazione. Il profilo è completato da una forte predisposizione per il fashion e il lusso, passione, entusiasmo e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Si offre uno stage retribuito (euro 400/mese + buoni pasto).

Stage Brand Management
sede di Padova
Il candidato ideale è un laureato in materie economiche/statistiche che abbia preferibilmente maturato un Master in Marketing Management. Completano il profilo una conoscenza avanzata del pacchetto Office, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato e forte interesse per il mondo del fashion & luxury.

Si offre uno stage retribuito (euro 400/mese + accesso alla mensa aziendale)

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo, alla pagina dedicata alla ricerca.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: laureati · stage
Commenti