Salmoiraghi & Viganò cerca personale

Vuoi entrare a far parte di un gruppo rinomato e in continua crescita? Candidati per una delle posizioni richieste sul portale S&V.

di Simona Torrettelli 11 gennaio 2013 8:16

La storia dell’azienda Salmoiraghi & Viganò parte fino dalla seconda metà dell’Ottocento, quando l’ingegnere Angelo salmoiraghi e l’ottico Angelo Viganò iniziano due percorsi paralleli destinati ad incrociarsi. Venendo ai giorni nostri, il proprietario unico Dino Tabacchi continua quel percorso di crescita ancora oggi.

Oggi il gruppo è il marchio leader in Italia nel panorama dell’ottica al dettaglio. Attraverso i suoi 500 punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Il gruppo distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L’offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali.

Le posizioni lavorative aperte alla pagina dedicata al lavoro sul sito web dell’azienda sono le seguenti:

OTTICI E/O OPTOMETRISTI
Si ricercano risorse motivate ad entrare a far parte della prima catena di ottica italiana. Si richiedono forte predisposizione ai contatti interpersonali, estroversione, attitudine alla vendita, dinamismo, flessibilità e doti organizzative, unite ad una preparazione tecnica nel campo della refrazine e della contattologia, costituiscono le caratteristiche imprescindibili per lavorare in Salmoiraghi & Viganò.

ADDETTI ALLE VENDITE
Si ricercano risorse motivate, con forte predisposizione ai contatti interpersonali, estroversione, attitudine alla vendita, dinamismo, flessibilità e doti organizzative, costituiscono le caratteristiche imprescindibili per lavorare in Salmoiraghi & Viganò.

RESPONSABILI DI NEGOZIO
Si ricercano risorse motivate, con forte predisposizione ai contatti interpersonali, estroversione, forte attitudine alla vendita e forti doti organizzative. Completano il profilo flessibilità e dinamismo, caratteristiche imprescindibili per lavorare in Salmoiraghi & Viganò.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle posizioni lavorative aèerte sul sito web del gruppo Salmoiraghi & Viganò, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del gruppo e procedere, come descritto, all’invio della propria candidatura.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti