Sanofi, leader della salute, assume: come inviare il curriculum vitae

Ecco le opportunità di impiego all'interno di Sanofi, azienda operante nel nostro paese e nel resto del mondo.

di Elena Arrisico 11 giugno 2013 9:00

Sanofi – azienda operante nel campo della salute – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Sanofi è un’azienda che si occupa di soddisfare le esigenze di salute dei propri pazienti, rispondendo ai bisogni medici ed alle aspettative di una migliore qualità della vita. Leader della salute a livello mondiale, il brand lavora per fornire soluzioni terapeutiche finalizzate alla cura o al controllo di una determinata malattia: sono circa 3 mila i collaboratori e circa 1.400 gli addetti nel nostro paese, mentre oltre 100 mila lavorano in ben 100 paesi del mondo. Valori dell’azienda sono l’innovazione, la fiducia, il rispetto, la solidarietà e l’integrità con i quali i numerosi dipendenti lavorano per offrire servizi e prodotti di qualità alla propria clientela nel nostro paese e nel resto del mondo.

Al momento, Sanofi sta cercando nuovo personale per le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale e, nello specifico, è alla ricerca della figura professionale di Assistente Reparto Produzione. Vediamo, dunque, nel dettaglio di che cosa di tratta e parte dei requisiti richiesti per poter candidarsi per questa posizione lavorativa:

  • Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente Ingegneria, Chimica, Biotecnologie e CTF

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Sanofi dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota azienda, che opera con successo nel settore farmaceutico sia sul nostro territorio nazionale che nel resto del mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti