Sarenza, 100 assunzioni entro il prossimo anno

Buone notizie da uno dei punti di riferimento francesi dell'E-Commerce.

di piero81 10 dicembre 2015 16:15

Segnali positivi provengono dal settore dell’e-commerce. A Parigi il marchio Sarenza, il quale rappresenta il sito numero uno nelle vendite di calzature su internet, celebra 10 anni e annuncia previsioni di crescita del fatturato 2015 e 100 nuove assunzioni entro il 2016. Andiamo a vedere nei dettagli quali sono i profili lavorativi interessati.

Oggi Sarenza è a quota 300 dipendenti e la previsione è di raggiungere 200 milioni di euro di fatturato e oltre 15 milioni di prodotti venduti entro la fine dell’anno.

Il marchio francese ha registrato un tasso di crescita media annuale pari al 15% dal 2007 ad oggi; l’obiettivo per il prossimo triennio è raggiungere 500 milioni di euro di fatturato nel 2019.

Successivamente all’operazione con la quale ha ben completato 100 nuove ingressi in azienda nel 2015, Sarenza annuncia un nuovo ciclo di 100 assunzioni entro il 2016. E’ un importante progetto di recruitment, che nasce dalla volontà di creare un team complessivo di 350 persone, un mix multi etnico di oltre 15 nazionalità, nel cuore di Parigi.

Un obiettivo altissimo per l’azienda al 100% francese, che pone il talento e il benessere sul luogo di lavoro al centro della sua strategia. Le nuove assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato (circa il 90% della forza lavoro in Sarenza ha un contratto di questo tipo), il giusto equilibrio tra vita privata e professionale e un percorso dedicato di carriera e aggiornamento.

Sarenza è alla ricerca dei seguenti profili: 15% ingegneri, con la speranza di vedere sempre più donne; 30% sul Customer Service; 20% profili internazionali (da inserire soprattutto nella Divisione Retail); 35% esperti di Ict, Sales, Marketing e Comunicazione. Disponibili stage in tutte le Divisioni.

Assunzioni Sarenza, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle posizioni aperte possono inoltrare la propria candidatura consultando il sito Sarenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sarenza
Commenti