SDA Express Courier presenta il Progetto Virgilio 2013

SDA aspetta la tua candidatura per il Progetto Virgilio 2013. C'è tempo fino al 30 aprile per presentare la propria candidatura.

di Simona Torrettelli 18 marzo 2013 7:10

La SDA Express Courier è una azienda che fa parte del Gruppo Poste Italiane e si pone come l’unico partner che si occupa della logistica e distribuzione, oltre all’e-commerce e vendita a distanza. Nata nel 1984 come semplice corriere espresso, oggi SDA è specializzato in servizi ottimizzati e dedicati alla clientela con una squadra di oltre 3mila dipendenti e collaboratori.

Vuoi entrare a far parte del Gruppo? Hai la possibilità di inviare una tua candidatura spontanea attraverso l’invio del curriculum vitae che resterà nella banca dati dell’azienda in vista di future ricerche, oppure consultare le ultime posizioni aperte che riguardano un fantastico progetto:

PROGETTO VIRGILIO 2013
Data di chiusura della ricerca 30 aprile 2013
In vista del Progetto Virgilio, SDA ricerca dei giovani neolaureati da inserire in un percorso formativo molto professionalizzante. Il tirocinio, che avrà la durata di sei mesi, si articolerà nelle seguenti aree:

Area Operativa: la risorsa apprenderà il funzionamento del network SDA;
Area Commerciale: la risorsa, affiancata dalle varie figure commerciali, conoscerà le tecniche di vendita e i suoi servita;
Area di Staff: la risorsa apprenderà le attività di supporto al business;

Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare? SDA desidera entrare in contatto con giovani neolaureati in discipline economiche o ingegneristiche con una votazione finale superiore a 105/110 e con un’età massima di 28 anni. I candidati ideali sono persone dinamiche e desiderose di intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore del Corriere Espresso.

Il tirocinio avrà luogo in parte presso la sede centrale di SDA e in parte presso altre Unità Periferiche sul territorio di Roma, verranno quindi prese in considerazione candidature provenienti anche da altri aree geografiche, purchè i candidati siano disponibili al trasferimento.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli che riguardano il Progetto Virgilio 2013 di SDA, sono disponibili collegandosi al sito ufficale del Corriere alla pagina delle posizioni aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti