Sei attratto dalla tecnologia? Entra nel mondo di Wittenstein

Entra nel mondo della tecnologia con il gruppo Wittenstein, attraverso un percorso di formazione e crescita professionale.

di Simona Torrettelli 26 marzo 2013 7:00

Il Gruppo Wittenstein è un leader a livello internazionale nel settore della costruzione di macchine e tecnologie di trasmissione, avanzamento software e servizi di consulenza tecnica. Se sei appassionato della tecnologia e vuoi rispondere alla chiamata di una azienda in continua crescita, allora dai un’occhiata alle posizioni aperte presso la Wittenstein e non esitare ad inviare la tua candidatura.

Il Gruppo è alla ricerca di veri e propri pionieri, desiderosi di sperimentare e fare esperienze nuove nella movimentazione. Il profilo ideale ricercato dal gruppo comprende passione per le prestazioni straordinarie e una forte cultura aziendale, unite alla volgia di mettersi in gioco con spirito d’iniziativa e dedizione.

Le posizioni lavorative aperte sul sito web del gruppo wittenstein sono le seguenti:

SALES ENGINEER
La ricerca è rivolta verso un candidato in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 22 e i 30 anni;
  • diploma o laurea in Ingegneria elettronica;
  • buona padronanza della lingua tedesca;
  • buona conoscenza dei principali supporti informatici;
  • curriculum orientato a temi di meccatronica ed elettronica industriale;
  • almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo nel settore industriale B2B.

L’ingresso in azienda si intende preceduto da una adeguata formazione presso la casa madre in Germania. successivamente, la risorsa avrà la responsabilità tecnico/commerciale per la gestione della clientela e dei prodotti.

JUNIOR SUPPORT
La ricerca è rivolta verso un candidato in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 22 e i 25 anni;
  • laureato o laureando di primo livello in Ingegneria Informatica o Informatica. In alternativa al titolo di studio equivalente competenza maturata nel supporto IT;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale;

L’ingresso in azienda si intende preceduto da una adeguata formazione, la risorsa verrà affiancato dai Senior Consultant.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati alle offerte di lavoro proposte dal gruppo Wittenstein, possono consultare i dettagli delle stesse collegandosi al sito web del gruppo stesso, alla pagina dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti