Sei un professionista digitale? Starbytes offre lavoro online

Nuova possibilità di lavoro online per professionisti digitali. Entra nel sito web di Starbytes e segui le istruzioni per partecipare.

di Simona Torrettelli 7 Febbraio 2013 11:26

Ora il lavoro online si arricchisce con nuove opportunità. Starbytes è una piattaforma web che mette in contatto una community italiana di freelance e professionisti ICT con tutti coloro che necessitano di servizi creativi e di sviluppo attraverso contest o annunci di lavoro online.

Se hai bisogno di un logo o devi rifare la grafica aziendale? Hai bisogno di aiuto per lo sviluppo del tuo nuovo sito internet? Starbytes offre l’esperienza dei suoi professionisti per la progettazione e lo sviluppo di software o servizi di web marketing.

Nel suo piano di sviluppo e per soddisfare la crescente richiesta di progetti aperti, la Starbytes è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Designer/Grafici
Per la realizzazione dei progetti aperti sul portale.
La modalità di lavoro prevede l’upload delle proposte creative o di una candidatura previa registrazione sul sito Starbytes.it

Le aree interessate dalla ricerca sono le seguenti: Torino, Roma, Milano, Napoli, Bologna, Genova, Palermo, Catania.

COME FUNZIONA
Su Starbytes hai la possibilità di scegliere su quale progetto lavorare. Inizia leggendo il brief, valuta la scadenza entro cui presentare le tue proposte e partecipa al contest in cui ti senti più forte.

COME PARTECIPARE
Chi fosse interessato all’offerta lavorativa proposta da Starbytes, può collegarsi al sito web del gruppo e seguire le indicazioni date per iniziare la collaborazione.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]