Sei un traduttore? Ami il web? Lionbridge cerca proprio te

La nota società leader nel settore della traduzione di testi è alla ricerca di diverse figure professionali in tutto il mondo.

di Elena Arrisico 3 Dicembre 2012 11:37

Lionbridge – nota società leader nel settore della traduzione di testi, che ha la sua sede centrale a Waltham, nel Massachusetts negli Stati Uniti – è alla ricerca di diverse figure professionali in tutto il mondo.

Perché Lionbridge? Lionbridge permette ai propri dipendenti di arricchire il profilo professionale ed il bagaglio di competenze, offrendo anche la possibilità di crescita professionale e di conoscere nuovi paesi del mondo. La nota società statunitense, inoltre, collabora con le 10 maggiori aziende al mondo e con due terzi delle aziende Global 50.

Se sceglierete, dunque, di lavorare per Lionbridge, avrete l’occasione di immergervi in un ambiente multiculturale: la società leader nell’ambito delle traduzioni conta, infatti, 50 sedi in 26 paesi del mondo, le quali collaborano tra di loro nella realizzazione dei progetti, il che  permette ai dipendenti di entrare in contatto con diverse culture e diversi stili lavorativi.

Lionbridge è alla costante ricerca di persone di talento, desiderose di intraprendere una carriera appagante; vediamo, quindi, quali sono i profili di cui l’azienda è attualmente in cerca.

Programma Internet Assessor:

  • Il ruolo presuppone la valutazione della pertinenza dei risultati di ricerche effettuate sul web rispetto agli input delle query di ricerca.

Consulente Finanziario Locale:

  • Il ruolo del consulente finanziario locale consiste nel monitorare e documentare in modo proattivo i cambiamenti in termini di requisiti normativi e di standard nazionali per il proprio paese/mercato di riferimento.

BT Segmentation Editor:

  • Il segmentation editor è di supporto a prodotti pubblicitari online attraverso la creazione di segmenti di query che, a loro volta, definiscono algoritmi utilizzati dai motori di ricerca.

Online Maps Specialist:

  • Obiettivo di questo progetto è valutare e migliorare il software di mapping online.

Attualmente, l’azienda sta reclutando telelavoratori e studenti universitari di ogni parte del mondo. Cosa aspettate? Visitate il sito web Lionbridge, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive nel dettaglio ed inviare il vostro curriculum vitae per i ruoli di vostro interesse.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]