Self cerca personale in tutta Italia

Self, azienda leader nel fai da te, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi store: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 3 Luglio 2014 8:51

Self è una grande catena di distribuzione tutta italiana specializzata nel “fai da te”, nata ufficialmente nel 1984, ma che affonda le sue radici nel lontano 1890, quando nacque come azienda di legnami. Ad oggi Self è una moderna catena di distribuzione che propone prodotti e soluzioni innovative, mantenendo però quella rigorosa etica di fondo che l’ha caratterizzata fin dalla sua nascita.

Al momento Self è presente sul territorio italiano con 28 punti vendita reali a cui si affianca uno store on line, in cui trovare tutto il necessario per le proprie esigenze. In previsione di una ulteriore espansione, Self è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni nei suoi store: vediamo allora quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Self e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Self, le posizioni aperte

Allievo Capo Settore Vendita
Sedi di lavoro: Pavia, Roma, Cuneo, Vercelli, Torino, Ravenna, Udine
Requisiti:
– neolaureato o diplomato con esperienza di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato
– passione per la vendita
– leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving
– disponibilità a trasferte sul territorio nazionale nel periodo di formazione

Capo Settore Vendita
Sedi di lavoro: Olbia-Tempio, Roma, Torino, Alessandria, Bergamo
Requisiti:
– consolidata esperienza in posizione similare in aziende del FAI DA TE o nell’ambito della GD no food
– conoscenze specifiche dei settori arredo bagno, sistemazione e rivestimenti
– laurea e/o diploma di scuola media superiore
– forte sensibilità commerciale, leadership, capacità organizzative e di comunicazione, gusto per la sfida ed orientamento al risultato.

Addetta Ufficio
Sedi di lavoro: Pavia
Requisiti:
– laurea o diploma di scuola media superiore
– esperienza nell’uso del PC e degli applicativi office
– esperienza in amministrazione e contabilità
– riservatezza, disponibilità, dinamismo, capacità di analisi e propositività

Offerte di lavoro Self, come candidarsi

Per tutte le informazioni relative alle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Self e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]