Self cerca personale nell’area Vendita

Self Italia offre lavoro nel'area commerciale Vendite a giovani

di Simona Torrettelli 7 gennaio 2013 11:18

Self è una azienda tutta italiana, specializzata nella distribuzione al dettaglio di prodotti per il fai da te. Fondata nel 1984, Self oggi è in grado di offrire le seguenti offerte di lavoro nell’Area Vendita:

Addetto alla vendita
Profilo:

  • diploma di scuola media superiore;
  • giovane con la passione per il bricolage e/o esperienza di lavoro artigianale o di vendita in utensileria, vernici, elettricità, mobili/cucine, giardinaggio, idraulica/sanitari, piastrelle, edilizia, porte e serramenti;
  • dinamismo ed entusiasmo;

Allievo capo settore vendita
Profilo:

  • età massima 30 anni;
  • neolaureato o diplomato con esperienza di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato;
  • passione per la vendita;
  • leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving;
  • disponibilità alla mobilità durante il periodo di formazione;

Capo settore vendita
Profilo:

  • età massima 35 anni;
  • consolidata esperienza in ruolo analogo nel fai da te, o GD no food;
  • laurea e/o diploma di scuola media superiore;
  • forte sensibilità commerciale, gusto per la sfida ed orientamento al risultato;
  • leadership, capacità organizzative e di comunicazione, problem solving;

Gerente punto vendita
Profilo:

  • età massima 35 anni;
  • 4/5 anni di esperienza in ruolo similare in azienda del fai da te ovvero nell’ambito della GD no food;
  • laurea e/o diploma di scuola media superiore;
  • forte sensibilità commerciale, leadership, competenze gestionali, capacità organizzative e di comunicazione, gusto per la sfida ed orientamento al risultato;
  • problem solving;

Specialista assistente di vendita
Profilo:

  • diploma di scuola media superiore;
  • consolidata esperienza di lavoro artigianale o commercio;
  • passione per la vendita, capacità di comunicazione, intraprendenza, pro positività, problem solving;

Addetta Merchandising
Profilo:

  • laurea in economia e commercio o cultura equivalente;
  • titolo preferenziale esperienza pregressa come visual merchandiser nel settore retail o grande distribuzione o trade marketing;
  • doti di flessibilità e proattività;

Addetta assistenza clienti
Profilo:

  • laurea o diploma di scuola superiore;
  • pregressa esperienza di 2/3 anni in attività a stretto contatto con la clientela;
  • spiccate doti di problem solving e proattività;
  • spiccate capacità relazionali;

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative della Self Italia nell’area Vendite possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’invio, come indicato, della propria candidatura.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti