Sephora, nuove opportunità lavorative: come e dove inviare il CV

La nota catena francese, che lavora nel campo delle profumerie, offre numerose opportunità lavorative nel nostro paese.

di Elena Arrisico 9 aprile 2013 9:00

Sephora – nota catena di store francese, operante nel campo della profumeria – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Sephora è una famosa catena di punti vendita, che è stata fondata a Parigi – in Francianel 1969 da Dominique Mandonnaud, come brand operante nel settore della profumeria. Oggi, il marchio conta oltre 750 punti vendita – presenti in ben 17 paesi del mondo – dove vengono proposti prodotti di bellezza di vario genere – come make-up, profumi, creme, prodotti per la cura della pelle e del corpo e molto altro ancora, per un totale di oltre 16 mila articoli – di più di 250 marchi, incluso proprio quello Sephora.

L’azienda francese è uno dei più grandi marchi del suo settore presente in tutta Europa – dove conta oltre 600 store – ma vanta punti vendita anche negli Stati Unitidal 1998, anno in cui sbarcò negli USA – e tuttora va avanti con il suo successo e la sua espansione, in special modo in Asia.

Al momento, Sephora è in cerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo, per l’appunto, alle posizioni attualmente attive nel nostro paese e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti Vendite:

  • Diploma o laurea da non oltre 1 anno
  • Preferibilmente, età dai 18 ai 25 anni

Specialist:

  • Diploma o laurea
  • Preferibilmente, età dai 25 ai 35 anni
  • Esperienza di 2-5 anni nel settore

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Sephora dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro sul nostro territorio nazionale – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda. Inoltre, è anche possibile vagliare alcune offerte lavorative attualmente attive in Francia.

61 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti