Shell, ecco come e dove inviare il curriculum vitae per candidarsi

La nota compagnia petrolifera è alla costante ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team.

di Elena Arrisico 17 marzo 2013 9:05

La Shell – nota compagnia operante nel settore petrolifero – è in cerca di risorse da assumere ed inserire all’interno della propria squadra in Italia.

La Royal Dutch Shell PLC – meglio conosciuta, più semplicemente, come Shell – è una compagnia che opera nel settore petrolifero, nell’energia e nella petrolchimica. La sede mondiale si trova a L’Aia – nei Paesi Bassi – ed opera in oltre 40 paesi del mondo.

In Italia, giunse nel 1912 e sono oltre 100 mila i lavoratori, che trovano impiego in azienda.

Al momento, la Shell offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente per lavorare nel settore petrolifero sul nostro territorio nazionale. La candidatura spontanea verrà registrata nel database dell’azienda e sarà consultata per eventuali future posizioni attive in linea con il vostro profilo professionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Shell dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare la vostra candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti