Si ricercano 25 Fotografi per lavoro all’estero

Interessante opportunità di lavoro e di guadagno offerta da Fotocom a giovani fotografi alle prime armi.

di Simona Torrettelli 19 novembre 2012 13:14

Buona possibilità di lavoro all’estero per fotografi viene offerta a giovani anche senza esperienza. Il requisito forndamentale per candidarsi all’offerta di lavoro è la passione per la fotografia e la predisposizione per un’esperienza di lavoro all’estero. L’offerta lavorativa viene pubblicata da Eures in collaborazione don Fotocom e prevede l’inserimento di n. 25 fotografi nelle varie sedi estere. Le risorse, che godranno di uno stipendio di tutto rispetto, si occuperanno di seguire i clienti durante la giornata, realizzando servizi fotografici durante il soggiorno degli stessi in spiaggia o in piscina e durante le escursioni o attività sportive. Le risorse si occuperanno inoltre della post-produzione delle immagini prodotte con un software dedicato e della realizzazione delle stampe fotografiche vendute.

Fotocom è un gruppo leader e in continua espansione nel mercato della fotografia rivolta soprattutto alle strutture turistiche e sportice. Per l’ampliamento del suo organico Fotocom è attualmente alla ricerca di 25 fotografi, anche senza esperienza, che verranno inseriti nelle sedi di lavoro di: Spagna, Svizzera, Francia e Egitto.

REQUISITI: Per candidarsi è necessario il possesso di un diploma e dimestichezza con la fotografia, conoscenza anche di base dei più utilizzati software di fotoritocco e naturale predisposizione nei rapporti interpersonali, spigliati e attenti a esigenze e soddisfazione del cliente. E’ indispensabile un uso fluente della lingua inglese.

RETRIBUZIONE: Il contratto è previsto a tempo determinato con un compenso mensile lordi di:

  • 1.100 euro per le risorse alla prima esperienza;
  • 1.400 euro per le risorse con esperienza pregressa con Fotocom;
  • 1.800 euro per i responsabili coordinamento.

E’ previsto inoltre un rimborso delle spese di viaggio, trasferta e alloggio.

COME CANDIDARSI: Le selezioni verranno gestite in collaborazione con Eures. Tutti gli interessati all’offerta di lavoro Fotocom possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, correlato di foto in primo piano e a figura intera, via mail a [email protected] e a [email protected]. Le candidature scadono il 28 dicembre 2012.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti