Sibeg, assunzioni in Sicilia

L'azienda è in cerca di sales executive a Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani:

di piero81 14 agosto 2015 19:33

Nuove assunzioni in corso presso Sibeg, l’imbottigliatore siciliano autorizzato che si occupa della produzione e della commercializzazione delle bevande a marchio The Coca-Cola Company e di tutte le attività di marketing e pubblicità nella regione Sicilia, favorendo in maniera attiva il mantenimento e lo sviluppo dei prodotti dotati di questo brand.

In Italia il sistema Coca-Cola è costituito da The Coca-Cola Company, che gestisce il marketing e la pubblicità dei propri brand e da due imbottigliatori: Coca-Cola HBC Italia per l’Italia e Sibeg per la Sicilia.

Si tratta, pertanto, di un’opportunità importante per coloro i quali desiderano trovare lavoro in questo comparto e lavorare in una splendida regione per un marchio prestigiosissimo.

Sibeg, le offerte di lavoro

Al momento, l’azienda siciliana è in cerca di una figura professionale: il sales executive. L’offerta contempla numerose città dell’Isola:

– Sales Executive a Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani:

Per questa posizione, Sibeg è in cerca di giovani, brillanti e motivati, aventi esperienza professionale nel sell-out di aziende di beni di largo consumo. La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

• effettuare le attività promozionali, presso i punti vendita, definite a livello aziendale;
• garantire la realizzazione delle attività connesse al lancio di nuovi prodotti;
• mantenere un costante flusso di informazioni con il diretto responsabile aggiornando i report visite con informazioni quantitative e qualitative.

SAP Jr Business Systems

Sibeg è inoltre alla ricerca di un SAP Jr Business Systems. Il profilo ideale, riportando all’IT Manager, collaborerà nelle attività volte all’implementazione, alla manutenzione e all’evoluzione del sistema SAP relativamente ai moduli SD, FI, CO, CS, MM.
Nello specifico, la persona individuata si occuperà della gestione anagrafiche, della codifica e reportistica nonché sarà di supporto ai colleghi per quanto riguarda le problematiche in ambito SAP.

Offerte di lavoro Sibeg, come candidarsi:

Coloro i quali desiderano candidarsi possono consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro sul sito ufficiale dell’azienda, cliccando sui dettagli di ogni singola offerta e compilando l’apposito form per trasmettere la propria candidatura.

In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea, cliccando su inserimento curriculum.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sibeg
Commenti