Siemens offre stage a Torino

Consulta le ultime offerte lavorative pubblicate sul tool internazionale del gruppo Siemens. Si offre uno stage a Torino.

di Simona Torrettelli 17 gennaio 2013 9:33

All’interno del gruppo Siemens ci sono sempre delle ottime opportunità di lavoro, consultabili attraverso il portale di ricerca internazionale. Siemens è una squadra globale in ambito ingegneristico elettronico ed elettrico, è presente in oltre 190 Paesi.

Il Gruppo offre un’ampia gamma di prodotti pioneristici per l’efficenza energetica, la produttività industriale e la cura della salute, le infrastrutture intelligenti con una sempre crescente attenzione alla sostenibilità.

Alla Siemens stanno lavorando per aggiornare il tool online di recruiting. Proprio qui potrete trovare tutte le ricerche aperte a livello nazionale ed internazionale. Il gruppo è sempre alla ricerca di persone intraprendenti, curiose e aperte alle sfide. Le ultime posizioni lavorative pubblicate  sul portale web di Siemens sono le seguenti:

QUALITY AND EHS ENGINEER SUPPORT
Si ricerca una risorsa da inserire in un percorso formativo di stage nell’Ufficio Quality Environment Health & Safety Management System della sede Turbocare di Torino.

Mansioni:
La risorsa dovrà garantire la corretta gestione delle non conformità del sistema e della valutazione delle performance di processo definito a livello di sistema. In affiancamento al tutor aziendale, lo stage prevede le seguenti mansioni:

  • Utilizzo dell’interfaccia Informatica per la gestione delle Non Conformità;
  • Analisi delle cause di Non Conformità e tempistiche di risoluzione delle misure correttive;
  • Analisi delle performance di processo ed elaborazione di report periodici di analisi;
  • Garantire la corretta gestione e distribuzione della documentazione di sistema;

REQUISITI
I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Laureato/Laureando in Ingegneria gestionale o Energetica, Laurea specialistica;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • orientamento agli obiettivi, buone capacità relazionali e di lavoro in team;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;

STAGE
Lo stage avrà durata di 6 mesi full time
La sede dello stage è Torino.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle posizioni lavorative aperte presso il sito web del gruppo Siemens, possono consultare qui i dettagli delle stesse e procedere come previsto all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti