Siete degli informatici? Ecco le opportunità lavorative di Eustema

La nota società operante nel settore informatico cerca personale nel nostro paese.

di Elena Arrisico 31 marzo 2013 9:10

Eustema – nota società, che opera nel settore dei sistemi informatici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Eustema vide la luce nel 1989, quando iniziò il suo percorso nel campo dell’informatica e della consulenza, offrendo particolare attenzione ai propri clienti e all’innovazione tecnologica. La società si occupa di fornire soluzioni tecnologiche per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali; fra la sua clientela, Eustema vanta nomi come ENI, ENEL, Ferrovie dello Stato ed altri brand importanti.

Al momento, Eustema è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente disponibili:

  • Analista Programmatore .Net
  • Analista Programmatore Java
  • Web Interaction and Interface Designer
  • Web Designer
  • Analista Programmatore Oracle BI
  • Web Information Architect

Requisito fondamentale per tutte le posizioni è il forte orientamento al lavoro di gruppo.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Eustema dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti