Simply, assunzioni nella grande distribuzione

Il Gruppo Simply sta cercando diverse figure professionali da inserire nel proprio organico in diverse sedi di lavoro.

di Simona Torrettelli 19 novembre 2012 10:45

Simply, catena di supermercati facenti parte del gruppo Auchan, ha aperto le assunzioni per nuovo personale nella Grande Distribuzione. Le offerte di lavoro proposte dal gruppo riguardano le sedi situate in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Veneto.

Simply ha una lunga storia ed esperienza fatta di una strategia che ha rivoluzionato la politica commerciale e l’organizzazione crescendo insieme al mercato e alla società. Attualmente l’azienda è in forte crescita economica e in espansione e porta avanti i suoi ideali di centralità del cliente, qualità del servizio e semplicità. La sede centrale si trova a Rozzano (MI) e conta oggi 277 negozi diretti, oltre a 1524 punti vendita in franchising e 5 sedi territoriali, con oltre 9500 dipendenti totali.

La ricerca di personale è rivolta alle sedi già citate e in più a nuove di prossima apertura. Le posizioni lavorative aperte in questo momento sono:

CAPI SETTORE FRESCHI/SCATOLAME
Sedi di lavoro: Volpiano (TO), Brescia, Milano, Salso Maggiore (PR).
La ricerca si rivolge a candidati con ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team, disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi. Costituirà titolo preferenziale aver maturato una precedente esperienza in analoga mansione.

GASTRONOMI
Sede di lavoro: Volpiano (TO)
Le risorse inserite verranno coinvolte nella gestione del banco, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP e servizio al cliente. E’ richiesta la disponibilità a lavorare full-time/part-time su turni e festivi. Verrà considerato titolo preferenziali aver maturato una precedente esperienza nel settore.

ADDETTI ORTOFRUTTA
Sede di lavoro: Volpiano (TO)
Le risorse inserite verranno coinvolte nelle attività di riordino, esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli, gestione dello scarto, rispetto delle procedure HACCP e servizio al cliente. Richiesta disponibilità a lavorare part-time su turni e nei giorni festivi e preferibilmente esperienza nel ruolo.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Volpiano (TO), Brescia
Si ricercano candidati solari, con buona predisposizione al contatto con le persone e passione per la vendita, disponibili a lavorare part-time su turni, nei giorni festivi. E’ gradita esperienza nella mansione.

SPECIALISTI GASTRONOMIA/ORTOFRUTTA
Sedi di lavoro: Milano, RomaZona Cassia, Mestre (VE), Brescia
Le risorse selezionate gestiranno il banco e si occuperanno di preparare gli alimenti, della pulizia, del rispetto delle procedure HACCP. E’ gradita esperienza nella mansione.

DIRETTORI PUNTO VENDITA – RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Sedi lavoro: Milano, Brescia
La risorsa si occuperà di attività gestionali volte al raggiungimento dei risultati economici del proprio punto vendita in linea con il budget definito, le attività commerciali legate alla gestione dell’immagine del punto vendita e manageriali, comprese la diffusione e comprensione delle informazioni all’interno del punto vendita, la motivazione e integrazione della squadra lavoro. E’ richiesto un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro in team e esperienza in analogo contesto.

COME CANDIDARSI: Gli interessati alle posizioni lavorative aperto presso Simply possono raggiungere la pagina Lavora con noi del gruppo e registrare il proprio CV nell’apposito form.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti