Simply Market, assunzioni in tutta Italia

L'azienda offre numerose opportunità lavorative. I requisiti e le modalità per candidarsi.

di piero81 22 novembre 2015 8:30

La celebre catena di supermercati Simply Market ha messo a disposizione nuove opportunità di lavoro in numerose città d’Italia, da Milano a Palermo.

Le posizioni aperte sono tante. Vale dunque la pena sapere cosa offre l’azienda, quali sono i requisiti richiesti e come fare per candidarsi alle occasioni disponibili.

Assunzioni Simply Market, le offerte in corso

I profili attualmente ricercati in Simply Market sono i seguenti:

  • Gastronomi a Bergamo e Milano: per questa posizione è richiesta l’esperienza pregressa nel ruolo e capacità di utilizzo delle attrezzature, nel rispetto dell’HACCP;
  • Macellai a Bergamo e Pinerolo (TO): anche in questo caso la richiesta essenziale è l’esperienza passata nel settore, oltre che la capacità dell’utilizzo degli strumenti utilizzati;
  • Addetti Vendita e Specialisti a Bolgare (BG): preferibilmente è richiesta esperienza pregressa;
  • Direttori di Punto Vendita a Mestre (VE), Catania, Palermo, Boario Terme (BS), Vicenza, Milano, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro, Urbino, Perugia, Terni, Pescara, Teramo: Diploma o laurea e almeno 5 anni di esperienza in ruoli equipollenti, capacità organizzative e gestionali;
  • Capi Settore Freschi a Catania, Messina, Siracusa, Palermo, Milano, Torino, Viadana, Mantova: preferibilmente esperienza pregressa nel settore ma è richiesto anche un ottimo orientamento verso il cliente, sensibilità commerciale e capacità di lavorare in team.

Sono disponibili anche una serie di stage all’interno dell’azienda finalizzati alla formazione e all’inserimento nella stessa.

Assunzioni Simply Market, come candidarsi

Coloro i quali desiderano saperne di più su ciascuna offerta hanno la possibilità di consultare la sezione Lavora con noi del sito, attraverso la quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti