SIXTY assume: come fare richiesta per lavorare nel mondo della moda

Ecco come inviare la vostra candidatura per lavorare all'interno di un gruppo internazionale, che opera nel campo dell'abbigliamento.

di Elena Arrisico 26 gennaio 2013 9:05

Stai cercando lavoro e ti piace la moda? SIXTY – brand italiano, che opera nel settore dell’abbigliamento – al momento, non è in cerca di specifiche figure professionali, ma dà comunque la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

SIXTY è un gruppo internazionale, leader nella qualità, che opera nel settore della moda e che ha la sua base in Italia, a Chieti.

Creata nel 1989 da Wicky Hassan e Renato Rossi, oggi, SIXTY comprende diversi brand del campo dell’abbigliamento, come Miss Sixty, Killah ed Energie, che vantano linee di scarpe, borse, intimo, costumi da bagno, occhiali, gioielli e profumi.

Al momento, il gruppo non è in cerca di figure professionali specifiche, ma offre ugualmente la possibilità di potersi far conoscere, inviando una candidatura spontanea all’azienda: il brand, infatti, è alla costante ricerca di persone uniche e di talento da poter inserire all’interno del proprio team.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi, non vi resta che visitare il sito web SIXTY dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete candidarvi spontaneamente inviando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online ed indicando il paese per il quale vi piacerebbe candidarvi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti