Snam assume addetti, anche senza esperienza

I profili richiesti e le modalità per candidarsi.

di piero81 18 giugno 2016 20:20

Snam è in cerca di personale da inserire in diverse sedi in Italia: per diverse posizioni è richiesta la disponibilità a spostamenti nazionali e/o internazionali. Le offerte di lavoro Snam di questo periodo sono finalizzate all’assunzione di candidati in possesso di un diploma di maturità o di una laurea, in base alla posizione aperta.

Gas


Oltre alle figure professionali ricercate nelle sotto indicate offerte di lavoro Snam, l’azienda è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico: a tal fine, durante l’anno, i selezionatori dell’azienda valutano le candidature spontanee pervenute.

Offerte di lavoro Snam, i profili richiesti

Esperto area pozzo – Crema: i selezionatori della società cercano una risorsa laureata o diplomata in discipline tecnico meccaniche con conoscenza di ingegneria del petrolio, di perforazione e completamento pozzi, di analisi performance pozzo, e di interventi con tecnica rig less e wire line; completa il profilo la conoscenza di Office.

Tecnico di centro – Italia: si richiede un diploma tecnico, patente B, disponibilità agli spostamenti nazionali.

Addetto contratti di accesso – Milano: Snam offre lavoro a laureati in Ingegneria o a diplomati in Perito elettronico, elettrotecnico o meccanico con almeno due anni di esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con tutti i software del Pacchetto Office; la risorsa dovrà lavorare su turni diurni, sabato, domenica e festivi inclusi.

Addetto attività di auditing – Milano: l’annuncio di lavoro Snam è finalizzato all’inserimento di un laureato o laureata in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche conseguita con votazione non inferiore a 100/110, pregressa esperienza di 2 anni, conoscenza di Office, buon inglese e preferibilmente di una seconda e terza lingua straniera (francese, tedesco).

Direttore lavori – Italia: la risorsa ideale è laureata in Ingegneria Meccanica, Civile, Idraulica, Geotecnica o delle Infrastrutture di trasporto, ha esperienza quinquennale e ottimo inglese.

Tecnico distribuzione ed assistente al direttore lavori – Italia: si cerca un/una candidato/a con diploma di maturità di Perito (meglio se meccanico) o Geometra, conseguito da non più di 10 anni, con pregressa esperienza di 3 anni, buona dimestichezza con Office e CAD e conoscenza di SAP.

Offerte di lavoro Snam, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro Snam possono farlo collegandosi alla pagina Posizioni Aperte e registrando il curriculum vitae nell’apposito modulo sia in risposta ai sopraindicati annunci, sia per presentarlo in vista di future opportunità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: snam
Commenti