Sonepar cerca Magazzinieri nel Lazio e in Puglia

Consulta le offerte lavorative proposte dal gruppo ed invia la tua candidatura per il profilo di Magazziniere in una delle sue sedi Italiane.

di Simona Torrettelli 19 febbraio 2013 8:00

Sonepar è un gruppo, fondato nel 1969 da Henri Coisne e oggi distributore di materiale e soluzioni per i professionisti del settore elettrico.  Si tratta di uno dei leader mondiali grazie ai suoi 2100 punti vendita e la sua rete che ricopre 35 paesi nei 5 continenti. Il questo momento Sonepar Italia sta selezionando nuove figure professionali da inserire nel suo organico.

La filosofia del gruppo Sonepar si fonda su valori forti, uno dei quali è la condivisione ovvero il riconoscimento dei propri collaboratori come principali attori del successo dell’impresa. Obiettivo primario della politica delle Risorse Umane è quindi quello di conciliare gli obiettivi del gruppo con i progetti di ogni collaboratore per incrementare la professionalità e migliorare i risultati economici.

Vediamo insieme i dettagli dei profili ricercati:

n. 15 magazzinieri presso il Centro Distributivo di Pomezia;

n. 15 Magazzinieri presso il Centro Distributivo di Padova;

n. 1 Magazziniere presso la Filiale di Andria;

n. 1 Magazziniere presso la Filiale di Foggia;

COME CANDIDARSI
E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro del gruppo Sonepar consultando i dettagli alla pagina dedicata alla ricerca del sito web e procedendo, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti