Sorgenia, 40 assunzioni a Bologna

La ricerca viene effettuata mediante la campagna di Recruiting di Adecco.

di piero81 17 settembre 2015 6:41

Tutto pronto per la nuova campagna di recruiting di Adecco, agenzia leader nel comparto delle risorse umane, che coinvolgerà 5 Regioni: Emilia Romagna, Lazio, Piemonte Toscana e Veneto. A che pro?

La campagna di recruiting implica la selezione di quaranta nuovi venditori che andranno ad ampliare la Divisione Small Business di Sorgenia, uno dei principali operatori privati italiani nel comprto dell’elettricità e del gas naturale. In Emilia Romagna sono presenti 13 opportunità di cui 11 risorse e 2 team leader (3 a Bologna, 2 a Modena, 1 a Reggio Emilia, 1 a Parma, 1 a Piacenza, 1 a Ravenna, 1 a Ferrara e 1 a Forlì).

Il progetto per la selezione dei 40 venditori, 35 Venditori Energia Elettrica e Gas Small Business e 5 agenti di commercio responsabili di team commerciali, ha preso il via il giorno 1 settembre 2015.

La ricerca dei trentacinque Venditori Energia Elettrica e Gas Small Business è destinata ad agenti di commercio mono/plurimandatari che hanno maturato esperienza nella vendita di servizi (preferibile) o di prodotti sul segmento business, e che siano in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti sia con attività commerciale door-to-door sull’area assegnata, sia tramite appuntamenti telefonici. Ma l’opportunità è rivolta anche a candidati che abbiano maturato una breve esperienza commerciale e vogliano diventare Incaricati alle vendite per Sorgenia. Avranno la responsabilità di gestire l’intero processo di vendita, dal contatto diretto con il Cliente alla formalizzazione dell’offerta, e di garantire nel tempo assistenza continua, rappresentando per i clienti un valido punto di riferimento sul territorio.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati, predisposizione al lavoro per obiettivi, motivazione e passione per il ruolo commerciale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sorgenia
Commenti