Stage in Metro Cash & Carry: come fare richiesta e candidarsi

Il noto brand tedesco cerca ragazzi di talento da formare in stage, nel nostro paese.

di Elena Arrisico 22 aprile 2013 9:00

Metro Cash & Carry – noto rivenditore internazionale all’ingrosso – offre alcune opportunità di formazione all’interno del proprio team presente in Italia.

Metro Cash & Carry è un’azienda di distribuzione e cash and carry – per l’appunto – tedesca, che è stata fondata nel 1964 da Otto Beisheim. Il primo punto vendita del brand vide la luce a Mannheim – in Germania – nel 1964 mentre, nel nostro paese, arrivò soltanto nel 1972, con l’apertura di uno store a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

Oggi, l’azienda tedesca lavora in tutta Europa, oltre che in alcuni paesi del Nordafrica e dell’Asia. Il concetto di “cash and carry” si basa sul self-service e sull’acquisto all’ingrosso da parte dei suoi clienti, fra cui figurano alberghi, ristoranti, commercianti e professionisti di numerosi settori.

Al momento, Metro Cash & Carry è alla ricerca di ragazzi di talento da inserire e formare all’interno di stage, che avranno luogo sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ai tirocini attualmente attivi e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Ufficio Acquisti:

  • Preferibilmente, laurea in discipline economiche conseguita da non oltre 1 anno
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Ufficio Marketing:

  • Laurea
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Gli stage saranno retribuiti ed avranno una durata di circa 6 mesi.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Metro Cash & Carry dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda tedesca e cioè, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], per quanto riguarda lo stage Uffici Acquisti ed all’indirizzo di posta elettronica [email protected], per quanto riguarda il tirocinio Ufficio Marketing.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti