Stage settore Tributario Contabile dal Credito Cooperativo

Opportunità di stage formativo nel settore Tributario Contabile offerta a giovani neolaureati in materie economiche.

di Simona Torrettelli 27 novembre 2012 9:49

La Federazione delle Banche di Credito Cooperativo delle regioni Lazio, Umbria e Sardegna, ha annunciato uno Stage nel settore Tributario Contabile per la sede di Roma. FederLUS, ovvero Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio, Umbria, Sardegna, è un organismo associativo di secondo grado che attualmente è alla ricerca di giovani neolaureati in Economia che abbiano un forte interesse verso il contesto Tributario Contabile. A questi candidati sarà offerto un tirocinio formativo della durata di 6 mesi.

L’opportunità è molto ricca, in quanto i tirocinanti avranno la possibilità di inserirsi in un contesto stimolante in continua evoluzione, con formazione in una azienda dinamica e giovanile operante nel settore bancario. Molto apprezzate saranno il Team Spirits e la proposta di nuove idee volte al miglioramento continuo del servizio offerto al cliente.

Il tirocinio si articolerà in una prima fase di apprendimento, durante la quale lo stagista apprenderà le metodologie di lavoro, con le attività di assistenza e consulenza tributaria e contabile e predisposizione delle dichiarazioni dei redditi, dei sostituti d’imposta e dell’Iva.

I requisiti per potersi candidare allo stage formativo nel settore Tributario Contabile sono i seguenti:

  • Laurea in Economia con votazione minima di 102/110
  • età preferibilmente non superiore ai 28 anni
  • ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel

Durata dello stage: 6 mesi.

Sede dello stage: Roma.

Retribuzione: Lo stage nel settore Tributario Contabile prevede una retribuzione mensile tra i 500 e i 1000 euro. Le selezioni saranno condotte direttamente dall’azienda interessata.

COME CANDIDARSI: Tutte le persone interessate allo stage formativo nel settore Tributario Contabile, e in possesso dei requisiti necessari alla partecipazione, possono inviare il proprio curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, attraverso la pagina dedicata. La scadenza per la presentazione della candidatura è fissata per il giorno 30 novembre 2012.

La raccolta dei curriculum è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti