Lavoro stagionale con Eurochocolat 2014

Interessante proposta di lavoro stagionale con Eurochocolat, il più grande evento italiano dedicato al cioccolato: tutti i dettagli dell'offerta.

di piero81 11 Agosto 2014 8:53

Eurochocolate, la più grande manifestazione italiana dedicata al cioccolato che si svolge ogni anno a Perugia, anche per la prossima edizione, la XXI che si terrà a Perugia da Venerdì 17 a Domenica 26 Ottobre, offrirà l’opportunità di lavorare a oltre 600 ragazzi fra i 18 e i 25 anni.

Si tratta di un lavoro stagionale della durata di due settimane, per il quale si cercano candidati, anche senza esperienza, da inserire nei ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali. Vediamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

Lavorare in Eurochocolat, i requisiti

Per lavorare in Eurochocolat non è necessario avere esperienza pregressa o essere in possesso di particolari requisiti, dato che si tratta di un lavoro dedicato principalmente ai giovani. E’ comunque richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio e residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni della manifestazione.

Assunzioni Eurochocolat, condizioni contrattuali

I candidati ritenuti idonei per ricoprire le varie posizioni aperte presso Eurochocolat non avranno un contratto di lavoro vero e proprio, ma saranno pagati attraverso i Voucher INPS, ed è quindi necessario, prima di inoltrare la richiesta di candidatura, eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS nell’apposita sezione.

Assunzioni Eurochocolat, come candidarsi

Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Eurochocolat, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti, indicando anche la propria disponibilità: tutti i giorni, con orario dalle 9 alle 21 e chiusura alle 24 per il sabato, oppure soltanto nei due weekend del 18-19 e 25-26 ottobre.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]