Stefanel, assunzioni e stage in tutta Italia

Le opportunità presso il celebre marchio: ecco dove e come candidarsi.

di piero81 12 giugno 2016 13:47

Coloro i quali desidererebbero lavorare nel comparto della moda hanno dinanzi una nuova opportunità alquanto ghiotta? Arriva da Stefanel, che offre lavoro a diverse figure per assunzioni e stage in sede e nei negozi del Gruppo. La sede principale del celebre marchio italiano si trova a Ponte di Piave in provincia di Treviso, mentre i negozi sono dislocati in tutta la Penisola.

Stefanel

Stefanel, offerte di lavoro

Quali sono le posizioni aperte? Quale prassi seguire per inviare il curriculum vitae? Ciclicamente Stefanel attiva nuove offerte di lavoro e nuovi stage: i tirocini possono rappresentare una possibilità di assunzione nella società, ma non sempre sono finalizzati all’inserimento.

Posizioni aperte

Le offerte di lavoro e stage di questo periodo sono le seguenti:

Retail supporter nord ovest: Stefanel offre lavoro ad un candidato con minimo 5 anni di esperienza nel ruolo; la risorsa dovrà occuparsi di raggiungere gli obiettivi economici dei punti vendita di riferimento in Lombardia, Liguria e Toscana: è richiesta la disponibilità alla mobilità nelle aree di competenza.

Product manager accessori linea uomo: l’offerta di lavoro Stefanel è rivolta a laureati in Marketing o Design industriale, con pregressa esperienza e dimestichezza con la lingua inglese.

Export area manager Germania: l’annuncio di lavoro Stefanel è finalizzato all’inserimento di una persona con pregressa esperienza nella mansione, buon inglese e conoscenza del tedesco, disposta ad effettuare frequenti trasferte all’estero.

Web content & newsletter account: i selezionatori di Stefanel cercano un/una laureata/o in Marketing – Pubblicità, con 2 o 3 anni di esperienza ed inglese fluente.

Offerte di lavoro Stefanel, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro e alle opportunità in stage occorre registrarsi nell’apposita pagina web Stefanel: dopo aver inserito il proprio CV nel database aziendale, compilare il modulo in coda ad ogni annuncio per inviarlo in risposta alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti